|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
P800: Dubbi vari.
Ciao a tutti, ho intenzione di prendermi a breve un P800 nuovo di zecca...però siccome lo prendo importato al 99% (tramite contatti di lavoro
![]() C'è un modo x aggiornare il software "in casa"?? Altra cosa, visto che sono abituato alla "robustezza" Nokia, e che il telefono lo userei portandolo in tasca - per conto suo!! - quasi sempre (ho un terrore di rompere il flip...!!!), quanto è "fraglie e graffiabile" lo schermo o altre parti critiche (non so..fotocamera ad es, quanto resistente a graffietti da "posizione tasca" del cell?? e lo schermo??)??E oltre a ciò, quanto e come prende sta meraviglia? Io abito in campagna, e non ho molte antenne in zona...Nokia (5110,3210,3310,3510) mi ha sempre accontentato con segnale quasi sempre max o 4 su 5 tacche....P800 è da meno?? Ah, in secondo luogo, che cosa è compreso nella confezione?? ho visto che questi qua nella confezione mettono praticamente tutti gli accessori (link:http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...p?codPROD=4501) è normale o devo aspettarmi qualcosa di meno?? Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Allora...
so di sicuro che l'aggiornamento non si può fare in casa. Hai ragione sul fatto che ti faranno delle storie, visto che il cell è di importazione, ma penso con un pò di soldini tutto si risolve ![]() Io ho il p800 da un paio di mesi, l'ho trovato abbastanza "robusto". Il display è ben protetto dal flip (non utilizzarlo senza!) e anche tenendolo nella tasca posteriore dei pantaloni non ho ancora visto nessun graffio, neanche sulla fotocamera. ....ma non sedertici sopra eeh?? ![]() La ricezione è al livello del mio vecchio 7650, la cosa impressionante è la velocità con cui si collega alla rete, anche dopo essere passati in un posto senza segnale (il 7650 rimaneva morto per qualche tempo...) Gli accessori che vedi nel sito DEVONO stare in tutte le confezioni del p800 ![]() Un consiglio... spulciati bene il forum di p800.it, ne trovi di tutti i colori ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Se il p800 e' di importazione parallela non solo l' aggioenamento ti costa un po' di soldini(che non sono poi cosi' pochi....50 euro!!),ma anche un bel po' di tempo,infatti mentre per i cellulari italiani l' aggiornamento viene fatto direttamente nei centri di assistenza,quelli stranieri vengono spediti in non so che centro sony.Risultato:ti devi privare del cellulare per almeno 2 settimane!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.