|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Legnano (MI)
|
ASSISTENZA TOSHIBA: Quasi 3 MESI !!
Eccoci all'epilogo di questa tristissima storia, quasi 3 mesi fa (25 Febbraio 2003) mandavo in sostituzione un Toshiba 5200-801, finalmente dopo aver fatto scomodare l'avvocato per ben 2 volte la Porgetto Elettronica 92 si è degnata di far pervenire una missiva nella quale garantiscono che entro la fine di questa settimana (entro il 16/03/2003) mi faranno avere la sostituzione con in omaggio l'estensione di garanzia a 3 anni per rimediare al periodo in cui non l'ho usato (..ben magra consolazione..).
Secondo voi questa è serietà ??? Per me no... i fatidici 5 giorni lavorativi sono una bella presa in giro !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=419359&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
leggi questo post e capirai molte cose sul mitico centro assistenza ![]() Se ti puo' consolare non sei il solo ad avere questi piccoli ritardi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragazzi io sapevo che toshiba lavorava così è per questo che a suo tempo presi un inspiron 8200!
Ho avuto un problema al monitor ,ho telefonato e il tecnico dopo che gli ho fatto la descrizione del problema mi ha detto che era da cambiare! "non si preoccupi domani viene a ritirare il pacco il corriere, avrà una scatola dove mettere il notebook (perchè deve andare in irlanda)". Il giorno dopo arriva l'UPS (attenzione) era venerdi prima di pasqua ! Domenica si magna e si festeggia la pasqua e lunedì la pasquetta, MARTEDI arriva l'UPS con il notebook sistemato e funzionante perfettamente! Dentro c'èra un foglio con tutti i test e i lavori che i tecnici DELL avevano eseguito e in fondo una scritta che diceva: Il danno è stato riparato se dovesse evidenziare ancora problemi non tardi a contattare nuovamente DELL COMPUTER il tecnico sarà a sua disposizione! Sono contentissimo dell'acquisto fatto! In bocca al lupo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.