|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
chiarimenti sui driver ide, meglio Nvidia o Microsoft??
![]() ![]() ![]() Quindi : i driver nvidia son meglio?Come installarli senza problemi, anche perchè i test co Sisandra sui dischi IBM sono inferiori a quelli che ottenevo prima con una biostar e Athlon 900 e tutti problemi del chipset VIA. Grazie per la pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
per l'Usb 2 credo sia normale che lo riconosca come controller usb . Anche a me fa cosi. anche se mi lascia un po perplesso. Funsiona ma non so veramente se va come usb o usb2( intendo velocita). Comunque di meglio mi sembra che non c'e. Aspetto che nv si degni a fare un driver + adatto .Per ora le usb2 le ho disabilitate da bios.
Per quell'altro segui questa discussione.Cè tutto.Ciao http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=442160
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per l'indirizzamento
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Ecco il mio caso.
Ho win 2000 sp3 con gli nforce 2.03 Come controller ho il pci standard e i due controller primario e secondario Ho visto dentro la cartella degli nforce, ma non c'e' nessuna cartella con i driver IDE Dove li vado a pescare sti benedetti driver per fare l'aggiornamento? Eccovi lo screen della cartella dei driver e del mio sistema.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
SISTEMA
![]() |
#7 |
Member
|
ho installato il driver nvidia il controller era più o meno questo: Nvidia Nforce MCP2 Ide Controllere comunque sparivano i due controller primario e secondario,oltre che impossibile usare il PC per i problemi descritti sopra.Tutto questo in XP, mentre su 2K ho installato i 2.03 di nvidia ma mi compare la tua stessa schermata con i controller microsoft.Comunque puoi trovare qualche conferma qui
http://www.nforcershq.com/forum/viewtopic.php?t=6044 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.