|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Problemino: Mandrake 9.1, XEmacs & Java.
Ciao a tutti! Ho questo problemino con Mandrake 9.1. Ho installato la J2SDK1.4.1_02 per usarla
con XEmacs e programmare in Java. XEmacs mi compila ed esegue tutto alla perfezione tranne che quando eseguo mi appare questo messaggio: Warning: -Xdebug not understood. Ignoring. Visto che questo errore vienne ignorato non ci sono problemi ma vorrei sapere di cosa si tratta. Grazie a tutti quelli che risponderanno
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Sarà un parametro aggiunto da xemacs al comando "java"... dai un occhio ai parametri di esecuzione...
Ne approfitto... come ti trovi con xemacs?? in accoppiata con java?? Sto ancora scegliendo l'ambiente da utilizzare, pensavo ad eclipse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Ciao cn73. Scusa che ti rispondo cosi' tardi ma ho dei problemi col PC. Innanzitutto grazie della tua risposta. Ti ricordi quale e' l'opzione per cambiare il paramentro? Ti rispondo avendo usato sia Eclipse che XEmacs. Se 6 un programmatore di Java alle prime armi ti consiglierei di usare XEmacs. Cosi' ti sporcherai un po' di piu' le mani ma imparerai delle cose necessarie. Se invece sei gia' avanzato usa pure Eclipse. E' facilissimo al uso e c'e' tutto quello che un programmatore Java vorrebbe (specialmente 'sto debugger e' una favola). Ti ringrazio di nuovo della risposta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.