|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Client 3.08 vs 3.03 - Tempi di calcolo.
Dopo avere calcolato alcune WU con il nuovo client testuale ver. 3.08 ho potuto trarre alcune considerazioni preliminari
![]() AR alto (>1.13)--(3.03) 4h45m--(3.08) 4h50m AR medio (~0.4 - 0.5)--(3.03) 5h20m--(3.08) 5h35m AR basso (<0,22)--(3.03) 7h00m--(3.08) 5h55m Come si vede, con AR alto e medio c'è un rallentamento, ma con AR basso si nota una accelerazione notevole ![]() ![]() In questo momento ho appena finito di calcolare una WU con AR=0.032 in 5h54m ![]() ![]() Qualcuno ha notato lo stesso comportamento, oppure ha rilevato situazioni diverse? Un buon 1° maggio a tutti ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Brescia
|
umh.....
Interessante.... non ho fatto ancora delle prove....vediamo. pax
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Da quello che vedo su due macchine diverse 3.03 e 3.08 ottengono i medesimi tempi.
Qualcuno potrebbe eseguire la Wu di bench con entrambi i client e vedere le differenze di tempo, anche se mi aspetto che siano trascurabili. Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
interessante comparazione......ultimamente mi stanno capitando un sacco di wu con AR bassissimo!!!!!!! (mi sa che ho il record, domani posto il log del setispy e ci rimarrete....come ci sono rimasto io
![]() Cmq in sostanza, visto che il rallentamento con le wu con AR alto e medio è trascurabile (sulle macchine potenti non si notano meno le diffferenze tra AR), visto che c'è un grosso miglioramenti con le wu con AR basso, e visto che di quest'ultime ne girano un bordello (mannaggia a loro... ![]() ![]() Ciao, GHz! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
E che è?
![]() ![]() Nessuno ha rilevato altri tempi? Ma svegliatevi!!! ![]() ![]() ![]() Aspetto qualche altro riscontro ![]() Ciao a tutti ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VE
|
Io ho passato tutte le mie macchine al nuovo client... e me ne sono pentito...
![]() Per fare un esempio, il mio 1800+ è passato da circa 3h e 20' a 3h e 40' di media... circa il 10% in più ![]() Pazienza...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.