|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Info su ALIMENTATORE
Salve!!!
Scusate l'ignoranza... ma qualcuno mi sa dire come si può valutare la corretta potenza dell'alimentatore del pc?? Per esempio, con un'alimentatore da 300 W., quanti componenti (scheda audio, scheda firewire, ecc.) posso aggiungere alla configurazione base senza avere problemi? E, soprattutto, se l'alimentatore non è sufficiente, come me ne accorgo (non funziona il pc, i componenti si rovinano)??? Grazie per l'aiuto, K. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
?
Nessuno mi può aiutare???
:'((( |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ascolta..... molto dipende secondo me dalla potenza della Cpu e da quanto assorbe e in secondo luogo dalla scheda video che e' anche lei una succhiatrice di ampere.
Parti da li... per il resto Hd, Cdr, Masterizzatore, Skede di rete, audio ecc... non sono un problema. Se pero' monti un amd 2200, una schedona video...... aumenta senza pensarci due volte..... Per i problemi che ti da se e' insufficente..... come minimo blocchi di sistema...... poi se peggiori manco si avvia...... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
fai prima ad installare un programma tipo MBM che ti dice i valori i +12, +5 etc. e da li capisci tutto, a ancora più facilmente li leggi da bios se la tua mobo è nuova.
byeZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.