|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
[RN] Vendo novita ps2 + varie per psx
Ciao gente iniziamo con i pezzi forti del mio mercatino :
vendo a cifra adeguata al loro valore giochi nuovi vergini mai visto lettore ps2: WRC II EXTREME 40€ RATCHET & CLANK 40€ tutti con spese THIS IS FOOTBALL 2003 40€ vendo solo uno di questi quindi venderò solo quello con l'offerta + alta INOLTRE VENDO 1)PSX moddata perfetta con cavi e scatola originale ( per la scatola devo verificare in cantina ma dovrebbe esserci) 70€ 2) Volante MADKATZ no feedback cambio + pedali con scatola originale quasi mai usato 20€ 3) 2 memory psx 10€ 4) CRASH BANDICOOT 3 (introvabile e stupendo) originalissimo e con sua confezione originale 10€ 5) collezione Dylan Dog 1-134 ( so essere ot ma per dylan dog accetto anche scambi) 1+2+3+4 possibilmente in blocco 90€ con spese Inoltre cerco volante feedback ps2, pistola ps2, memory card ps2 accetto scambi con 1 dei giochi ps2 proposti ma solo se con aggiunta di € Coraggio fate le vostre richieste (il precedente post è stato bloccato causa prezzi vorrei però precisare che gli avevo aggiunti in precedenza ma non so per quale motivo la mia modifica non è stata inserita) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.