|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Western Digital Raptor 10000rpm
Scusate ma non ho capito bene una cosa... ma questo fantasmagorico hd s-ata e' ancora solo un protipo o e' iniziata gia' la distribuzione di massa, solo che in italia arrivera' tra 45anni?
![]() Ciao ps: lo voglio!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Anch'io li voglio
![]() ![]() ![]() un bel raid 0 =bomba ![]() ![]() dove?
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Re: Western Digital Raptor 10000rpm
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ma siete coscienti che costerà come uno SCSI e avrà la capacità di 36GB?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok il prezzo e' un po' alto per la capacita', ma mettiamo in conto le (spero) grandiose prestazioni! L'ho visto solo su un negozio online ma accanto c'e' la misteriosa dicitura "non disponibile...
![]() Pero' LO VOGLIO!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Occhio che se cercate le grandiose prestazioni, poi ci rimanete male....
![]() Teoricamente la rotazione lo rende più veloce, ma 36GB significano piatti a bassa densità, che sono in assoluto molto più affidabili, ma non certo più veloci Non conosco il disco, ma la logica dice che la velocità elevata compensa la minore velocità di lettura.... (posso sbagliarmi, ovviamente, visto che il ragionamento è solo di tipo logico) Inoltre per ora i SATA non hanno prestazioni molto superiori ai normali ATA.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma guarda, mi pare di aver visto da qualche parte una specie di preview e sembrava fornire prestazioni piu' che buone, poi non so se alla fine sara cosi' o meno, aspettiamo la prova! Certo averne uno da 80gb sarebbe una favola.... sperem!
Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Io lo ho trovato a Lugano www.nientelinkcommerciali.tnx
a (soli) 170 euro é vero che la densità non è elevata cmq il tempo di accesso è tutta un'altra cosa rispetto ai normali PATA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Spiacente, ma i link a siti commerciali non sono molto graditi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
i forum nascono, prosperano e poi muoiono a volte a causa di stronzate del genere.
i forum vanno e vengono, ma qualcuno resta sempre, immutabile, e quelli siamo noi che ci scriviamo... Se vuoi posso fare un link a un mio sito che poi fà riferimento a siti commerciali, bene così? quindi nessuno può chiedere "Dove posso comprare a meno X?" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
quel link commerciale mi sarebbe gradito visto ke abito vicino alla svizzera... uffa!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque questo forum và... e non viene... da oltre tre anni a questa parte Regolamento alla mano saresti già da sospendere, a nemmeno un mese dall'iscrizione, iscrizione evidentemente così veloce che non ti ha dato nemmeno il tempo di leggere il regolamento e non ti ha nemmeno dato il tempo di leggere in altri topic dove esplicitamente si parlava di questo e se ne spiegavano i motivi Soprattutto non hai nemmeno letto le mie risposte agli altri topic con link dove avevo già spiegato a te (come già fatto decine di volte con gli altri) che avendo a disposizione le e-mail ed i messaggi privati, nessuna comunicazione vi è limitata ...mentre invece pubblicare un link ripetutamente su vari topic è SPAM e qui non è gradito a nessuno (a parte quelli che ci hanno qualcosa da guadagnare) Se poi hai letto e li hai ignorati è ancora peggio Se poi questo ambiente non ti sembra adeguato alle tue aspettative, la soluzione è semplicissima... Mi riservo di valutare la situazione con più calma e decidere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
SPAM mi sembra una parola grossa, cmq è meglio che chi non vuole vedere una certa cosa guardi da un'altra parte oppure che chi voglia vedere non possa perchè www.nienteinfoutili.thx ?
inoltre io ho visto solo messaggi del tipo: "un bel negozio" PRIMA e "mi avrebbe fatto comodo saperlo, UFFA!" DOPO. Io no ho ancora visto messaggi del tipo: "basta link commerciali con prezzi interessanti, accidenti!" prima di postare un simile link ho pensato se io avrei avuto piacere nel saperlo se non lo sapessi e visto che da quando lo so compro quasi solo li... ma come dici tu abbiamo altri metodi quindi chi vuole saperlo può scrivermi. Comunque chiedo scusa se ho causato danno a qualcuno. kodiex (password dimenticata account mail scaduto) --> kodiex2 (bruciato dai censori alla pubblica utilità?) --> kodiex3,4,5,6,N ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X kodiex2:
non è ke mi manderesti il link del negozio svizzero in pvt? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
Ma come? non protesti per lo SPAM! è una cosa vergognosa!!!
Stò scherzando! te lo mando subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie...
cmq ho letto il regolamento ma non ho visto nessun divieto di postare link di negozi di informatica.... ma forse non ho letto bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho visto il sito.... diciamo ke ci sono dei negozi italiani di ugual convenienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
se non vedo non credo, puoi citarmene qualc'uno? per messaggio privato mi raccomando, non sia mai !
(forum o mail-list?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
è no! il monitor philips 180P2G sul 2° sito che mi hai dato costa 1206 euro su il mio che non posso nominare 807! una certa differenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma nn sono interessato a degli articoli cosi costosi....
meglio guardare CPU, RAM e schede video.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.