Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2003, 09:48   #1
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Western Digital Raptor 10000rpm

Scusate ma non ho capito bene una cosa... ma questo fantasmagorico hd s-ata e' ancora solo un protipo o e' iniziata gia' la distribuzione di massa, solo che in italia arrivera' tra 45anni? Se mi chiarite le idee sarebbe una gran bella cosa!!!

Ciao
ps: lo voglio!!!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 12:02   #2
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Anch'io li voglio
un bel raid 0 =bomba
dove?
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 13:19   #3
luca123456
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Re: Western Digital Raptor 10000rpm

Quote:
Originally posted by "bananarama"

Scusate ma non ho capito bene una cosa... ma questo fantasmagorico hd s-ata e' ancora solo un protipo o e' iniziata gia' la distribuzione di massa, solo che in italia arrivera' tra 45anni? Se mi chiarite le idee sarebbe una gran bella cosa!!!

Ciao
ps: lo voglio!!!
Ti sbagli e di grosso !! arriva tra 46 anni !!
luca123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 14:16   #4
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Ma siete coscienti che costerà come uno SCSI e avrà la capacità di 36GB?
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 17:06   #5
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Ok il prezzo e' un po' alto per la capacita', ma mettiamo in conto le (spero) grandiose prestazioni! L'ho visto solo su un negozio online ma accanto c'e' la misteriosa dicitura "non disponibile... "

Pero' LO VOGLIO!!
Old 02-04-2003, 21:02   #6
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Occhio che se cercate le grandiose prestazioni, poi ci rimanete male....
Teoricamente la rotazione lo rende più veloce, ma 36GB significano piatti a bassa densità, che sono in assoluto molto più affidabili, ma non certo più veloci
Non conosco il disco, ma la logica dice che la velocità elevata compensa la minore velocità di lettura.... (posso sbagliarmi, ovviamente, visto che il ragionamento è solo di tipo logico)

Inoltre per ora i SATA non hanno prestazioni molto superiori ai normali ATA....
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 00:18   #7
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Ma guarda, mi pare di aver visto da qualche parte una specie di preview e sembrava fornire prestazioni piu' che buone, poi non so se alla fine sara cosi' o meno, aspettiamo la prova! Certo averne uno da 80gb sarebbe una favola.... sperem!

Byez
Old 03-04-2003, 00:23   #8
kodiex2
Registered User

Io lo ho trovato a Lugano www.nientelinkcommerciali.tnx
a (soli) 170 euro
é vero che la densità non è elevata cmq il tempo di accesso è tutta un'altra cosa rispetto ai normali PATA
kodiex2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 12:37   #9
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Spiacente, ma i link a siti commerciali non sono molto graditi
Old 03-04-2003, 20:49   #10
kodiex2
Registered User

i forum nascono, prosperano e poi muoiono a volte a causa di stronzate del genere.

i forum vanno e vengono, ma qualcuno resta sempre, immutabile, e quelli siamo noi che ci scriviamo...

Se vuoi posso fare un link a un mio sito che poi fà riferimento a siti commerciali, bene così?

quindi nessuno può chiedere "Dove posso comprare a meno X?" ?
Old 04-04-2003, 12:03   #11
Faby82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
quel link commerciale mi sarebbe gradito visto ke abito vicino alla svizzera... uffa!!!!!
Faby82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 13:11   #12
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Quote:
Originally posted by "kodiex2"

i forum nascono, prosperano e poi muoiono a volte a causa di stronzate del genere.

i forum vanno e vengono, ma qualcuno resta sempre, immutabile, e quelli siamo noi che ci scriviamo...

Se vuoi posso fare un link a un mio sito che poi fà riferimento a siti commerciali, bene così?

quindi nessuno può chiedere "Dove posso comprare a meno X?" ?
No, SBAGLIATO: quelli che restano siamo noi a doverci sorbire tutti gli atteggiamenti arroganti e maleducati di quelli che passano di qua e si sentono padroni del mondo ed in diritto di fare quello che credono e di insultare chiunque, perché loro possiedono la verità assoluta
Comunque questo forum và... e non viene... da oltre tre anni a questa parte

Regolamento alla mano saresti già da sospendere, a nemmeno un mese dall'iscrizione, iscrizione evidentemente così veloce che non ti ha dato nemmeno il tempo di leggere il regolamento e non ti ha nemmeno dato il tempo di leggere in altri topic dove esplicitamente si parlava di questo e se ne spiegavano i motivi
Soprattutto non hai nemmeno letto le mie risposte agli altri topic con link dove avevo già spiegato a te (come già fatto decine di volte con gli altri) che avendo a disposizione le e-mail ed i messaggi privati, nessuna comunicazione vi è limitata
...mentre invece pubblicare un link ripetutamente su vari topic è SPAM e qui non è gradito a nessuno (a parte quelli che ci hanno qualcosa da guadagnare)
Se poi hai letto e li hai ignorati è ancora peggio

Se poi questo ambiente non ti sembra adeguato alle tue aspettative, la soluzione è semplicissima...

Mi riservo di valutare la situazione con più calma e decidere
Old 04-04-2003, 13:32   #13
kodiex2
Registered User

SPAM mi sembra una parola grossa, cmq è meglio che chi non vuole vedere una certa cosa guardi da un'altra parte oppure che chi voglia vedere non possa perchè www.nienteinfoutili.thx ?
inoltre io ho visto solo messaggi del tipo: "un bel negozio" PRIMA e "mi avrebbe fatto comodo saperlo, UFFA!" DOPO.
Io no ho ancora visto messaggi del tipo: "basta link commerciali con prezzi interessanti, accidenti!"

prima di postare un simile link ho pensato se io avrei avuto piacere nel saperlo se non lo sapessi e visto che da quando lo so compro quasi solo li...

ma come dici tu abbiamo altri metodi quindi chi vuole saperlo può scrivermi.
Comunque chiedo scusa se ho causato danno a qualcuno.

kodiex (password dimenticata account mail scaduto) --> kodiex2 (bruciato dai censori alla pubblica utilità?) --> kodiex3,4,5,6,N ??
Old 04-04-2003, 13:53   #14
Faby82
Senior Member

X kodiex2:

non è ke mi manderesti il link del negozio svizzero in pvt?
Old 04-04-2003, 13:56   #15
kodiex2
Registered User

Ma come? non protesti per lo SPAM! è una cosa vergognosa!!!

Stò scherzando! te lo mando subito.
Old 04-04-2003, 13:59   #16
Faby82
Senior Member

grazie...

cmq ho letto il regolamento ma non ho visto nessun divieto di postare link di negozi di informatica....
ma forse non ho letto bene...
Old 04-04-2003, 14:04   #17
Faby82
Senior Member

ho visto il sito.... diciamo ke ci sono dei negozi italiani di ugual convenienza
Old 04-04-2003, 14:09   #18
kodiex2
Registered User

se non vedo non credo, puoi citarmene qualc'uno? per messaggio privato mi raccomando, non sia mai !

(forum o mail-list?)
Old 04-04-2003, 14:21   #19
kodiex2
Registered User

è no! il monitor philips 180P2G sul 2° sito che mi hai dato costa 1206 euro su il mio che non posso nominare 807! una certa differenza!
Old 04-04-2003, 14:27   #20
Faby82
Senior Member

ma nn sono interessato a degli articoli cosi costosi....
meglio guardare CPU, RAM e schede video....
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian