|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prolema alimentatore? Help!!
Salve a tutti.
Ho un grosso problema, penso con l'alimentazione del PC. Ho messo Asus Probe per monitorare il sistema e mi ha rilevato una strana anomalia sui +12V. Mi dice "+12 V Out of Threshold!!!" e mi rileva 13.248. Allego due link a due screenshot del problema. Probabilmente li si può visitare solo incollandoli nel browser (dannato xoom...) http://members.xoom.virgilio.it/warhammer/erro1.jpg http://members.xoom.virgilio.it/warhammer/erro2.jpg Corro rischi ad usare così il PC? Qualcuno può aiutarmi? ![]() Grazie Gixx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il valore è veramente strano... io ricorrerei al tuo negoziante/tecnico di fiducia per provare un altro alimentatore e vedere come va.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Disinstalla...asus probe..e prova a mettere mbm 5..
Spero x te...che come le vecchie versioni di probe...sballi completamente nelle letture... Diversamente...se anche mbm..rileva gli stessi voltaggi...cambia psu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Porto Naonis
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho letto di persone che comunque usano normalmente il pc con i 12V oltre i 13, solitamente questo succede in seguito ad una modifica dell'alimentatore per ottenere voltaggi maggiori sui 5V (per overcloccare
![]() ![]() Certo se l'ali è nuovo e non gli hai fatto nessuna mod fattelo cambiare ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.