|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 176
|
Il mio Pc è lento nel rendermi disponibili le risorse!!!!!
Quando accendo il pc e il sistema è caricato, se vado a cliccare su risorse del computer mi appare la finestra bianca e dopo un minuto circa appaiono le risorse. Ho sul primario un hard Disk da 80 Gb Master e slave uno iomega Zip atapi, sul secondario un dvd-r pioneer 105 master e un lettore pioneer 106 dvd su slave. (sistema operativo Win XP Pro 2' ed.)
Io non lo so ma a me sembra che sia lo Zip a creare tutti questi problemi. Voi che ne dite? Preciso che ho provato anche a cambiare lo Zip ma non è cambiato niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 3295
|
Dovresti munirti di un pò di pazienza e caricare il sistema operativo con una periferica alla volta per capire quella che ti da il conflitto.
Sempre che sia una periferica... Cmq che sarebbe XP PRO 2nd edition?
__________________
..soltanto quando è abbastanza buio si riescono a vedere le stelle.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 176
|
Scusa volevo dire Windows XP professional seconda edizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 442
|
Quote:
![]()
__________________
- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
Messaggi: 3184
|
forse c'è qualche incaccolamento serio a livello di driver.....
__________________
Intel based system........work in progress...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. Vicenza
Messaggi: 114
|
Secondo me il drive zip rallenta moltissimo l'hard disk, dovresti metterlo nel secondario. Ma si dovrebbe solo parlare di rallentamento. Dovresti provare ad aggiornare i drivers del chipset e controllare se è attivo il dma sui dischi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.