|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bari
|
Problema strano forse causato da overclock
INcollo qua questa domanda perche' nn sapevo dove farlo
![]() Vi sarei davvero grato se poteste darmi qualche consiglio. Ho montato una scheda m590 (con il K6 450) (comprata qua sul mercatino) ad un amico, ma ho notato una cosa, il processore va a 500 mhz ( O_O ) e sul monitor le scritte nn si leggono quasi per niente... sembra tutto sfuocato... O meglio: sotto DOS si legge tutto tranquillamente, ma sotto windows le scritte sono sfuocate... Probabilmente e' un problema legato all'overclocking perche' di norma il monitor va bene... come posso risolvere? Se ci metto una scheda video pci risolvo? Grazie mille dell'attenzione Ciao Mercurius |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Domanda da 1mln di EURI....
Prova a fare come dici tu...ho pochi elementi per risponderti...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Grazie innanzitutto per la risposta
![]() ![]() Cosa vuoi sapere in particolare? - Questa e' una foto della scheda. - Questo il manuale: La scheda l'ho comprata da ALECS quindi dovrebbe essere stato lui l'artefice della modifica, solo che gli ho mandato diversi giorni fa un messaggio in pvt e evidentemente nn ha avuto il tempo per rispondermi. Ciao e grazie Mercurius[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
MI ha contattato Alecs dicemndomi di controllare i jumpers, vediamo un po'
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Prova a resettare il bios con i jumper e vedi a quanto va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
La scheda video e' integrata... nn trovo i moltiplicatori sulla scheda madre... non saprei.. cmq provero' a resettare il bios..
Grazie ragazzi! Se qualcuno vuol consigliarmi qualcosaltro ben venga! Ciao Mercurius |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Grazie vi faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.