|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monza
|
[Milano] Notebook IdeaProgress Partner P4 15" 1 mese di
Ciao,
Vendo (perché cambio portatile una volta ogni 1/2 mesi) la seguente configurazione: Idea Progress P4 Partner 15" P4 2.4Ghz Hd 40gb 5400rpm Ram 512mb (2x256) Ati radeon 9000 Dvd 8x Borsa Targus Estensione garanzia GOLD 3 anni inclusa al prezzo di 1950€ S.s. a mio carico tramite corriere espresso: pagamento in contrassegno contanti. Il portatile è nuovo (ha 1 mese di vita), l'avro usato una decina di volte (purtroppo sono stato a letto con l'influenza ![]() Personalmente mi sono trovato molto bene, la casa è estremamente seria e puntuale: ma ora vorrei buttarmi sui "centrino". Su richiesta vi mando le foto fatte con la digitale (da ogni angolazione) del Progress in oggetto. ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
a me nn interessa, cmq per regolamento se vuoi mettere un annuncio il prezzo deve essere pari o inferiore al prezzo del nuovo iva esclusa, perciò se come tu dici nuovo viene 2050 ivato il prezzo "da regolamento" dovrebbe essere pari o inferiore a 1600-1650.
ciao e in bocca al lupo per la vendita ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie
![]() Ho modificato prontamente la cifra, lasciando solo quella di vendita..così dovrei aver eluso l'ostacolo. ![]() Edit: Gradirei, da parte di un moderatore, che mi venisse spiegato il limite che s'impone circa il prezzo di vendita. Posso immaginare circa il perché qta regola sia stata creata, ma a guardar bene, si danneggia l'utenza privata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è spassosissimo venire sul mercatino e vedere persone che ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non mi arrampico, anche se come studente di giurisprudenza sono skillato nel farlo.
![]() Cmq, vorrei che qno rispondesse al mio edit. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
ehm...i nautabook con configurazione simile oscillano tra i 1300 e i 1600 euro nuovi...
ciauz , Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
A me non sembra proprio..fai un paio di calcoli sul web di ideaprogress.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
i "nautabook" sono degli assemblati economici e vengono venduti con 2 anni di garanzia....se ricordo bene c'è il 2,5 Ghz con 15" ,masterizzatore,dvd,ecc....sui 1650 euro....
per il sito basta cercare "nautabook"..se no c'è un negozio a Milano.... ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Torno a ripetere, non sono prodotti uguali.
I più simili sono i gericom (chassis clevo), ma rimane il fatto che paragoni si possono fare sull'offerta del nuovo. Ovviamente dipende cosa uno cerca. ![]() Edit: ti riferisci ai computers***e? Le configurazioni che ho visto hanno memoria video shared ed altre differenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up up che prendo un centrino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.