|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Problemone dx9
Non riesco a installarle! ho il web installer, 8 minuti (isdn a 128k) scarico tutto(ho notato rea una cartella temp dove mette tutti i file di installazione ma che ha cancellato inesorabilmente) parte l'installazione e boom! Il programma on ha superato il test, ma lol l'avete fatto voi della microsoft e non supera il test? come faccio? a differenza delle altre volte non mi fa proseguire e mi dice installazione nno riuscita, controllo e infatti ho ancora le dx8.1!
chi sa aiutarmi? ho un 2000+ ti4200 pov 3,3ns 512 ddr asus 333! una cosa potrebbero essere i servizi, io ho molti servizi disabilitati perchè non mi servono(pensoio, poi alle lan li riabilito), l'unico che mi fa pensare a qualche connessione con questo problema è windows installer Settato-->manuale! non disabilitato! aiutatemi magari c'è il file dx9 non web installer? a voi dava questo problema di test non riuscito?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
guarda un po su!
ByeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho scaricato il file da 32 mega, inutile, dopo che parte l'installazione mi dice:" non ha superato il test windows logo ecc ecc" l'unica scleta è ok, clicco e poi "l'installazione non è riuscita"
bo aiutatemi non so che fare dove guardo sopra bo sreca altre due righe per dirmelo no... sigh
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
CD !
Sul CD di Pcpr@f di marzo c'e' un comodissimo pacchettino di 33 MB contenente le DX9 per ogni S.O.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vabbè non mi sembra sia quello il problema....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
beh
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Mi è successo anche a me. A me le ha installate succesivamente dopo un bel formattone (dovuto al cambio HW).
Mi spiace... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vabbè formattare nemmeno per sogno, sarei un idiota se formattassi un os patchato perfetto e prestante perchè non riesco a mettere dx9 che non servono a na ceppa se non a far girare 3dmark2003, o risolvo con il vostro caro aiuto oppure proverò a postare nel forum microsoft o mandare mail a qualcuno che sa perfettamente che tipo di problema sia! cmq grazie a tutti per le risposte e grazie a quelle eventuali
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
unpo' Ot:ma che tema del desktop hai??è bello
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mancano due cose al lato , è molto + bello, solo le avevo disattivate, quando gioco a q3 tolto tutto:P
mancano coolmon programma che tiene aggiornate tantissime cose come network stats cpu ecc e rainlendar un piccolo calendario molto carino! è un tema di lightstar , si chiama elegance e ci sono anche le icone (mancano solo 3 icone del menu che ho io, me le ha mandate per mail il creatore)! naturalmente ci vuole style xp :P cmq rimane sto problemone autatemiiiiiiiiiii
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.