|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
8rda+ e problemi con avvio a freddo!!! cavolo aiutoooooo!
ho la suddetta mo-bo e da quando l'ho acquistata non parte mai alla prima pressione del tasto di accensione dandomi come errore un problema d overclock!!!! errore 26. anche se i valori non sono spinti affatto.
praticamente mi ritrovo un pc nuovo di zecca (xp 2100 @ 2500 mhz by fluctus -memorie twinmos 2* 256 mega radeon 8500 vivo e alimentatore thermaltake silent active pfc da 420 watt con hd ibm gxp da 60 gb e wb di wbhouse )che si avvia quando vuole lui!!!!!! ![]() secondo voi da che dipende!!! devo farmi sostituire la mainboard o cos'altro??? Ah ho messo l'ultima versione del bios ma ....niente. aiutatemi!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
è un problema comune...
leggi i thread in rilievo... quando spegni il pc nn togliere la corrente all'alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Eppure io non stacco la ciabatta !!!! ..tutte le volte che spengo non ne vuole sapere di riaccendersi questa ca@@ta di mo-bo del ca@@o.
pensavo di aver fattto un ottimo acqusto... solo il tempo che ci ho perso ... mi fa inca@@are scusate se sono duro ma finchè non risolvo( se risolvo) sono troppo irritato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
riepilogando.. per ora Ho :
cambiato pila della mo-bo ! staccato le porte usb aggiuntive ! cambiato presa (in un'altra spina ..da sola) sostituito alimentatore ! modificato mille volte i settaggi e la versione del bios! Ma ancora niente.. l'unica cosa che ho notato è che a frequenze maggiori di fsb c'è una tendenza a partire meglio e più spesso . per il resto BUIO! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
Io l'avevo impostata a 66mhz e mi dava lo stesso problema ora ho messo auto a tutto va senza problemi!!! Ancora qualche giorno e mi lancierò in un po di sano overclock...appena mi arriva il liquido!!! ![]() CIAO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'agp non l'avevo proprio considerato !
oggi pomeriggio provo . speriamo sia quello!!! Intanto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
Neanche io ci avevo pensato poi un amico mi ha illuminato e ... tutto ok ora!!! Cmq davvero strano!!! Dato che con una Geffo 2 GTS non mi faceva sto problema invece con questa che ho ora si!!! BOH!?!?!?!? CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.