|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
[PADOVA] Portatile Compaq 701ea + Plextor pxs88tu in garanzi
Ciao a tutti
Vendo portatile della Compaq modello 701ea 14 mesi di vita ma ancora in garanzia perche quando l'ho preso ho pagato 18 mila a mediawordl per fare l'estensione a 3 anni piu masterizzatore esterno usb 2 della plextor modello pxs88tu anche questo in garanzia!!! Il PC è perfetto senza neanche un grafio usato solamente periodo di vacanze cioe estate e natale ed ha le seguenti caratteristiche: Processore: Amd duron 950mhz Hard Disk: 20Gb RAM: 256Mb PC133 Scheda Video: S3 Graphics Twister K 16mb ram Schermo: LCD da 14.1" Scheda di rete: Realtek RTL8139 10/100Mb (Integrata) Modem: Generic Soft56k v92 (integrato) Scheda Audio:Sound Max 16bit Batteria al litio perfetta (usata pochissimo), Dvd-Rom 8x (24x per cd), Floppy da 3,5" , Casse Jbl Pro, 2 porte USB, 1 porta parallela (LPT), 1 uscita video out,1 uscita monitor esterno, 1 uscita casse + 1 microfono, 1 uscita mouse/tastiera, Uscita per schede pcmcia, libretto istruzioni, imballo originale piu tutte le fatture scontrini di acquisti. Il portatile e stato comprato il giorno 25-11-01 per 1545 euro + 10 euro per fare l'estenzione di garanzia a 3 anni Il Masterizzatore e stato comprato il giorno 09-07-02 per 250 euro ed ha garanzia 2 anni direttamente da plextor!!! E l'ultimo modello della plextor quello slim con burn-broof usb2 max velocita 8x!!!Supporta tutti i tipi di cd e tutti i formati standart di scrittura piu l'overburning!!! Vendo 700 euro il portatile non trattabili!!! Il masterizzatore e venduto!!! Qualsiasi prova e preferisco consegnare a mano!!! Ecco anche una foto del portatile piu masterizzatore!!! Grazie Giorgio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
intanto mi metto in coda, naturalmente se spedisci.
mi informo un attimo e ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao, mi interessa il solo plextor.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
In coda senza il plextor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per me è ok senza master. però vorrei un link per le caratteristiche precise. sul sito compaq non sono riuscito a trovarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa ma ho visto i prezzi del nuovo e ci ho ripensato. se cali di prezzo mandami un pvt. scusa del distrurbo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ottimo portatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh per dire la verita preferisco consegnare a mano
Cmq c'e sempre la possibilita di spedizione siccome che l'ho fatto un altra volta due anni fa con posta celere assicurata contrassegno e mi sono trovato benissimo!!! http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...DesTec=9948880 Su questo sito potete vedere le caratteristiche techiche del portatile con la sola differenza che questo modello ha un processore duron 1100 cioe 150mhz superiore del mio pero ha 128mb di ram e non 256 come il mio!!! Preferisco vendere insieme portatile + masterizzatore perche se vendo l'uno l'atro non mi serve piu pero si puo vendere a parte basta che la prima vendita e il portatile!!! Grazie Giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Anche il tuo ha lettore DVD come quello di chl?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio ha un lettore dvd-rom 8x per dvd e 24x per cd-rom!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
interessato a tutto ma non a 100€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
scolta, eventualmente quanto il solo master? così so se seguire la discussione o lasciar perdere....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Beh penso che il prezzo e piu che accetabile!!
Facendo gli acquisti adesso nuovi costano sui 1450 euro!! Il portatile l'ho usato veramente pocho cioe 2,5 mesi l'estate piu 20 giorni il natale perche mi traferisco in un altra citta!!! Adesso vi scrivo da casa pero uso il mio pc grande e mai il portatile!! Non ha nessun difetto nessun grafio e nessun pixel o qualche altro difetto!!! Vi scrivo anche il perche lo vendo!!Perche voglio acquistare un scooter piu grande da quello che possiedo adesso e il portatile non mi serve per adesso!!Mi servira uno l'estate!!! Grazie Giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso dare il prextor per 150 euro!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Offro 750 solo portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se era almeno 850 cosi piu 150 del plextor faccio 1000 quello che voglio!! Mi dispiace!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
C'è qualche licenza compresa nel prezzo?
Porte infrarossi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho aperto la scatola originale ed a parte un cavo per la linea telefonica ci sono questi documenti!!
Vedete le foto ![]() ![]() Unica cosa e che non so se avevo un documento per l'estensione della garanzia ma siccome che non ce l'ho con tutti questi documenti l'avra mediaworld!! Mi ricordo che il portatile l'ho pagato alla cassa mentre l'estensione l'ho fatta al pres box pagando li 18 mila lire!! Non so come funziona ma so che l'estensione di 3 anni era presso mediawordl!!Cioe in caso di guasto era mediawordl che doveva fare tutto dopo!!Nella fattura c'e un numero particolare forse e questo che serve per vedere che sul portatile e stato fatto l'estensione!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
A scusa mi sono dimenticato!!
La porta infrarossi non c'e!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Insomma c'è la licenza del winXP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.