|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cesena
|
winxp e geffo3 ti200
non riesco a installare suddetta scheda della creative in winxp in modo corretto con vari driver che ho provato. il sistema crasha anke durante l'installazione e anke se dopo vari tentativi riesco a d avviarlo(aspettando molto tempo) è tutto molto instabile e si riavvia. voi che driver usate? thx in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ciao , con questa scheda ho gia sentito una cosa del genere , e se non riconrdo male era dovuta a una incopatibilita con la scheda madre. Prova la scheda video da un tuo amico se puoi , in coso poi fai quanle modifica al bios , o magari lo aggiorni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
Ciao,
innazitutto anch'io ho la tua stessa scheda e Win Xp Pro e non ho mai avuto alcun problema di installazione con qualsiasi release di driver... Hai provato con i driver della Creative? Prima di installare la scheda installa i 4 in 1 (se hai chipset Via ovviamente...) e le Direct X 8... per ultimi i driver... Se non risolvi nulla potresti avere problemi di Irq. Vai allora nel Bios della scheda madre e assegna alla scheda video l'Irq 11 (dovresti cercare la voce PCI Slot 1/5 o qualcosa di simile... al posto di Auto metti l'11)
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.