|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Voltaggio Slot AGP su AT7MAX 2
Ciao a tutti cosa mi sapete dire della gestione del voltaggio dello slot AGP sulla Abit AT7 Max2???
In parole povere due giorni fa mi è morto il monitor e contemporaneamente anche la scheda video (Radeon 9700Pro) senza alcun motivo apparente, ho semplicemente acceso il pc ed ho sentito un rumoraccio provenire dal monitor...... Vi faccio questa domanda perkè un mio amico che ha una configurazione simile alla mia (stessa mb ma con una gf4) ha avuto un problema simile: ha acceso il pc e per 2 minuti circa ha avuto lo schermo completamente verde poi si è normalizzato. La mia scheda video invece ora si vede ma con delle fasce verdi verticali. Questo mio amico ha notato dal bios che il valore del voltaggio dell'AGP presenta dei picchi improvvisi.... Oggi ho ordinato un flatron 19'' e in settimana mi torna la scheda video(l'ho rimandata in garanzia)..cosa dite ci riprovo a montare il tutto o aspetto e mi compro un'altra mb? Grazie per le eventuali risposte suggerimenti ed esperienze Ciao a tutti... P.
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bhe 2/2 nn è certezza matematica però fa pensare........
di quanto sono i pikki? se sono dell'ordine di 0.0x allora è normale ma se sono di + c'è da preoccuparsi BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.