|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A qualcuno funziona l'utility Powermax con le ultime mamme?
Volevo sapere se a qualcuno l'utility powermax funziona con le ultime schede madri.
Io sto cercando di utilizzarla con una asus p4pe-s per pentium4 ma non va. Ho provato anche l'utility ibm ma niente da fare. E' un problema di utility o della mia configurazione? Per assurdo se collego i dischi al controller aggiuntivo pci ultra-ata133 li vede, se li attacco al controller integrato nella scheda madre no. Grazie dei consigli a tutti. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
Anche a me Powermax non mi vede nulla sul PC in signature. Viceversa su un PC + vekkio mi funziona, utilizzando gli stessi HD. Aggiungo però ke una volta non riscontravo il problema, anke se non mi vedeva gli HD collegati sul CTRL Raid, vedeva tranquillamente l'HD sul canale Ide e il lettore CDRom.
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non ho capito se il problema lo hai avuto dopo il cambio di scheda madre come a me oppure se prima con la stessa configurazione l'utility funzionava regolarmente.
A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
Il problema l'ho avuto con la stessa configurazione. Qualche mese fa funzionava, ora non più. Preciso inoltre che la versione di Powermax è sempre la stessa.
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.