|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Sega Sports abbandona il cubo! E' ufficiale!
Le sezioni Sega americane hanno ufficializzato l'addio del marchio Sega Sports alla piattaforma GameCube, ovverosia l'abbandono delle tre serie NBA 2K, NHL2K ed NFL 2K a partire da quest'anno. Sega ha motivato la scelta con la decisione di scegliere in maniera più accurata i titoli adatti ad ogni singola piattaforma, supportando il GameCube con uscite quali Sonic Adventure e simili (piuttosto delle serie sportive, poco seguite dal pubblico GCN). Sega Sports passerà, quindi, da una marchio totalmente multiformato a una serie limitata a PlayStation 2 e Xbox dal prossimo settembre (uscita di NFL 2K4).
![]() grave perdita...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Non è una bella cosa per Nintendo che vuole ampliare la visione che la gente ha del suo marchio...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
tra l'altro pare che anche la EA sports stia valutando l'eventualità di cancellare le versioni per gamecube dei suoi giochi futuri...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
cavolo son azzi amari
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Infatti io sapevo della EA Sports....anche lei molto vicina a fare il passo della Sega
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
A me pare di aver letto rumors sulle intenzioni di Sega gia' parecchi mesi fa...
Concordo col fatto che sia una perdita rilevante per il cubo.... Sinceramente xro' non posso biasimarli, io da buon utente Cubico non ho e non ho intenzione di comprare nessun gioco sportivo tranne WE. Se tutti gli utenti del GC fossero come me non sarebbe una gran perdita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.