|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Backup connessioni accesso remoto
Ciao a tutti,
volevo chiedervi come si possono Backuppare ![]() Grassie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Questo forum fa schifo rispondete solo a quello che vi fa comodo soprattutto se sono sciocchezze adesso chiudete pure questo topic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cavolo, mi spiace che non ti abbia risposto nessuno.
Comunque i dati delle connessioni remote si trovano nel file rasphone.pbk che trovi in \Documents and Settings\All Users\Application Data\Microsoft\Network\Connections\Pbk questo è il percorso in inglese (il mio win non è in italiano), ma dovresti facilmente trovare il tuo... Attenzione xò che non vengono backuppate anche le password, quelle te le devi annotare per forza. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ohhh finalmente Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Potresti aver un poco + di pazienza però non è che tutti sono ad aspettare in grazia di risponderti!! E poi magari non si conoscono sempre le soluzioni! Ti invito ad un bel respiro ed ad un pò di educazione !
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ma che tipo! ![]() Non partecipi attivamente al forum, vieni solo quando hai qualche problema e pretendi anche efficienza come se gli utenti venissero pagati per rispondere! ![]() Probabilmente neppure leggerai il mio reply tanto hai ottentuo quello che ti serviva ma se visitassi un pò più spesso il forum avresti conosciuto già la risposta visto che è un argomento trito e nitrito ed avresti fatto prima usando il cerca! Che OO sta diventando questo forum.....ogni due e tre saltanto fuori discussioni sempre identiche ed ora cominciamo anche con le offese se non conosci una risposta o ti rompi di darla per la milionesima volta! ![]() Rottweiler perchè l'hai risposto e per di più ti sei anche scusato con lui? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() No? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Questo è vero ma le scuse sembra eccessivo....le dovrebbe dare Poseidon a tutti noi e non viceversa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
ma guarda te !!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S: mi sono accorto solo adesso che dopo questo non ha più postato... meno male !!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.