|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Aiuto per sheda acquisizione
Ciao a tutti
![]() Vorrei iniziare a fare editing, ma non ho la benchè minima idea di che requisiti deve avere un eventuale scheda acquisizione video, mi potreste consigliare voi su qualcosa che non costi più di 200E ? ![]() P.s. Il sistema è quello nella signature. Grazie in anticipo!
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Ciao,e benvenuto nella famiglia dei videomakers!!Innanzi tutto dipende dal tipo di videocamera che hai.Se hai un'analogica,allora è un problema(nel senso che le skede di acquisizione analogica,costano un po' di più rispetto al digitale).Se invece hai una videocamera digitale(digital8,mini dv..ecc,)allora non è un problema.Con 200 Euro compri tranquillamente una skeda firewire..spero di esserti stato utile.
bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Ciao,e benvenuto nella famiglia dei videomakers!!Innanzi tutto dipende dal tipo di videocamera che hai.Se hai un'analogica,allora è un problema(nel senso che le skede di acquisizione analogica,costano un po' di più rispetto al digitale).Se invece hai una videocamera digitale(digital8,mini dv..ecc,)allora non è un problema.Con 200 Euro compri tranquillamente una skeda firewire..spero di esserti stato utile.
bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.