|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Baldur's Gate 2 in DVD
Ciao a tutti
Spero di non essere frainteso (non è una richiesta pirata). Volevo solo sapere se i 4 CD che ho (originali) se li metto in un unico DVD-R mi funzionano o no; non è che sia indispensabile ma visto che mi si è leggermente graffiato uno dei 4 CD volevo backupparli (visto che sono ben lontano dal finire l'avvntura...) e a sto punto lo vorrei fare su DVD in modo da evitare la richiesta di CD da un capitolo all'altro. Qualcuno mi può aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Baldur's Gate 2 in DVD
Quote:
per quanto riguarda il metodo che seguiresti tu, non ne sono sicuro: sicuramente dovresti poi editare il file baldur.ini nella directory del gioco, dove sono segnati i percorsi dei file dei vari CD, perchè avresti solo un cd (alias dvd) per tutto il gioco anzichè i canonici 4... ora non mi ricordo più come sia sto file, ma se lo apri la cosa è abbastanza intuitiva
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma scusa per evitare la richiesta del cambio CD non bisognava fare l installazione completa? In quel modo bastava uno dei CD per tutto il gioco (il 2 mi pare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Modifica l'ini in modo che vada a pescare le cartelle cd2, cd3 e cd4 (mi sembra si chiamino così... vado a memoria) che hai nella directory principale di BG2 e il gioco è fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio sapere Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.