|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
FUNCOMPUTER.DE - NIENTE PIU CONTRASSEGNO
Niente da fare non fa piu contrassegno ......porca tr@@a ,mi tocca fare il bonifico,chi di voi ha provato ???
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: FUNCOMPUTER.DE - NIENTE PIU CONTRASSEGNO
Quote:
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
già, così magari qualche cliente gli fa pure lo scherzetto di bloccare l'accredito
![]() ![]() tempo fa, avevo letto proprio qui sul forum il consiglio di utente a compiere questa azione indegna. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
un pop ot...
ciao raga devo fare un ordine pressp una ditta in germania ma alla quale scrivo e mi rix in inglese! cmq ki di voi sa come si dice "preferirei pagare in contrassegno..."
io ho scritto "I'd prefer to pay at the postman..." xkè sul dizionario contrassegno lo davo solo come segno distintivo....mah.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]() guarda poi che la carta di credito non è fatta per fare 'lo scherzetto di bloccare l'accredito', se la richiesta del blocco non è supportata da documentazione e spiegazioni convincenti non si può fare... possibile che in Italia ci sia questa assurda diffidenza verso le carte di credito?!
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi posso fidare secondo voi a pagare col bonifico o lascio perdere ???
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Supermarchino leggi il regolamento il tuo avatar è decisamente illegale (se 2+2 fa 4, chiaro..
![]() ![]() p.s.te lo dico perchè so che sei un leguleo appassionato, sono curioso di leggere la tua risposta.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Savona
|
Re: un pop ot...
Quote:
![]() ![]() E visto che sono 3 giorni che ti sei iscritto ti do il benvenuto DRAKAN,CIAO.Ele. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
Che sappia io, si scrive "to pay by P.O.D." dove P.O.D. = Pay On Delivery
Ma certo qulche ragioniere saprà essere più esauriente (o esaustivo?) ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per il bonifico anticipato: funcomp. avverte CHIARAMENTE che vogliono aspettare l'effettivo accredito, per cui non credo che i tempi siano diversi, con la PICCOLA DIFFERENZA ![]() su quali siti online tedeschi acquisti? me lo diresti in pvt per favore? ![]() thanx m.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie a tutti........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
[quote="supermarchino"]
l'unica volta che ho comprato su funcomp. ho pagato in contrassegno e ci hanno messo un mese: si sono girati i pollici per 3 settimane dall'inoltro dell'ordine alla spedizione nonostante la merce fosse disponibile, poi una settimanina ci vuole... Io ho comprato a luglio una geforce 4 4200 a 159 euri comprese ss(insieme ad in mio amico ) e mi è arrivata dopo 3 giorni ....forse tu sei stato un po sfortunato Cmq ha dei prezzi ottimi per alcune cose....a luglio un geforce 4 4200 in italia costava almeno 230 euri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Per quanto riguarda l'home banking lo escluderei con i siti stranieri, già ci mette molto in Italia per l'accredito, immaginiamo con l'estero, poi tra l'altro non sò neanche se è possibile fare bonifici su conti stranieri direttamente da lì ![]() Hai pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: un pop ot...
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.