|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Project IGI 2 Singleplayer demo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
l'ho appena scaricato ora lo provo !
![]() |
#3 |
Bannato
|
Il demo è un livello nel quale siamo lanciati con un paracadute da un aereo in una boscaglia. Successivamente obbiamo penetrare in una fabbrica (o qualcosa del genere, ero distratto quando me lo hanno comunicato
![]() E' multilanguage ed è compreso anche l'italiano (i sottotitoli per capire meglio la storia). C'è anche un filmatino iniziale per introdurre il livello. Direi Notevole! ![]() Non c'è altro da aggiungere per non rovinare la sorpresa a chi lo scarica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'ho appena provato,graficamente è notevole specie per quanto riguarda i paesaggi e l'ambiente.I nemici invece mi sembrano un po scialbi e abbastanza legnosi nei movimenti.Il gioco gira una meraviglia sulla mia macchina a 1024 con anistropico aa4x e tutti i dettagli al max!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
sono al 34%...
fra un po vi dico come mi gira...
so solo che il demo multi mi dava problemi di texture... con la raddy e i cata 2.5 e directX8 boh se lo fa ancora metti le directX 9 a dopo! fra un po vado anche a scuola che balle ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sono in download, anche se per completarlo mi ci vorranno un altro paio di serate...
Da quando ho sentito che IGI 2 è stato preso in mano dai Codemasters... le mie aspettative sono cresciute esponenzialmente ! Il primo IGI fu per me una grossa delusione: un ottima idea mal sviluppata (per me), con un engine modesto, respawn selvaggio e possibilità 0 di salvare. Peccato che anche in IGI 2 non ci sia la possibilità di salvare a piacimento (ma almeno un paio di volte si mi pare... è già qualcosa...).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il primo IGI non era male a parte l'impossibilità di salvare e la grafica non sfigura nemmeno al giorno d'oggi!Ricordiamoci che proponeva degli spazi aperti enormi in quanto il motore grafico era stato sviluppato per un simulatore di volo!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
scaricato e provato..................mi sembra che si stia tornando indietro invece che andare avanti era meglio e di parecchio rtcw o mohaa sia come grafica che come i.a. che come storia...........l'unica cosa decente di sto gioco è l'acqua..............uno schifo per tutto il resto texture penose sembra vecchio di un anno!!!
a me gira tutto al massimo 1280x1024 32bit con filtrazione ansiotropica con xp2000+ e gf3 ti 200. certo che chi ha già comprato schedone tipo ati 9700pro e si ritrova con sti giochi credo che gli girino non poco...spero almeno in ut2........
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Vabbè maiale rosa, ma che senso abbiano questi tuoi paragoni fra un (1) livello demo, tra l'altro ambientato di notte e con meccaniche stealth, di un gioco (completo al 90%) e due FPS come RtcW e MoH proprio non l'ho capito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Vediamo il 2 cosa ci propone...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non ho paragonato i giochi ma la grafica e l' i.a. sulla storia in effetti ho sbagliato la mia potrebbe essere solo un'impressione........
rimane il fatto che la demo di igi2 a cui ho giocato graficamente potrebbe essere uscita un anno fa!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sei andato giù pesante eh ! Per quanto riguarda storia e trama non posso dire nulla, per quanto riguarda la grafica... non sei l' unico a lamentarti. Già qualche tempo fa molte persone si erano lamentate per la pochezza dell' engine (le prime demo e beta risalgono all' anno scorso). Aspetto a scaricarlo prima di dire la mia. Certo che se l' engine è rimasto quello del primo IGI... non ci siamo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anche per me i due Project IGI graficamente sono giochi tutt'altro che spettacolari... d'altronde credo che non si possa pretendere in ogni nuovo titolo un impatto visivo al livello di Doom III o Unreal 2...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
sono l'unico che con una 8500LE
si ritrova con difetti sulle texture...
cacchio ho anche formattato e messo i 3.0 con le directX9... niente da fare... ps negli altri giochi va da dio... penso sia proprio project cmq il primo era stupendo... come grafica si difende ancora...
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
2- Esistono 3 diverse modalità di difficoltà e di default è impostato su medio. 3- Io proprio l'acqua mmh... ![]() IMHO, oviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
In effetti i nemici di projectIgi2 si fanno ammazzare che è un piacere altro che quelli dell'1 che ti massacravano all'istante.Chissa che quel 10% mancante non sia riservato al'I.A. dei nemici!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.