Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2003, 18:26   #1
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Project IGI 2 Singleplayer demo!!!

Dopo averlo provato nella versione Multi qualche settimana fà, ecco ora la versione singleplayer.

Sono 141Mb

Ok, ora i mirror:

3D Gamers
Telenet
Tiscali
gameshell

Buon download a tutti i fans. A dopo per le impressioni.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 20:08   #2
tognesimo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
l'ho appena scaricato ora lo provo !
Old 16-01-2003, 20:35   #3
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Il demo è un livello nel quale siamo lanciati con un paracadute da un aereo in una boscaglia. Successivamente obbiamo penetrare in una fabbrica (o qualcosa del genere, ero distratto quando me lo hanno comunicato ), di notte facendo meno rumore possibile e senza far suonare l'allarme; tra molte telecamere e diversi nemici appostati che parlano russo credo?!?...

E' multilanguage ed è compreso anche l'italiano (i sottotitoli per capire meglio la storia).
C'è anche un filmatino iniziale per introdurre il livello.

Direi Notevole!

Non c'è altro da aggiungere per non rovinare la sorpresa a chi lo scarica.

Old 16-01-2003, 21:36   #4
tognesimo
Senior Member

L'ho appena provato,graficamente è notevole specie per quanto riguarda i paesaggi e l'ambiente.I nemici invece mi sembrano un po scialbi e abbastanza legnosi nei movimenti.Il gioco gira una meraviglia sulla mia macchina a 1024 con anistropico aa4x e tutti i dettagli al max!
Old 17-01-2003, 07:53   #5
Antonio85
Senior Member

L'Avatar di Antonio85

Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
sono al 34%...

fra un po vi dico come mi gira...

so solo che il demo multi mi dava problemi di texture... con la raddy e i cata 2.5 e directX8

boh se lo fa ancora metti le directX 9

a dopo!

fra un po vado anche a scuola che balle
Antonio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 12:42   #6
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Sono in download, anche se per completarlo mi ci vorranno un altro paio di serate...
Da quando ho sentito che IGI 2 è stato preso in mano dai Codemasters... le mie aspettative sono cresciute esponenzialmente !
Il primo IGI fu per me una grossa delusione: un ottima idea mal sviluppata (per me), con un engine modesto, respawn selvaggio e possibilità 0 di salvare.
Peccato che anche in IGI 2 non ci sia la possibilità di salvare a piacimento (ma almeno un paio di volte si mi pare... è già qualcosa...).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 13:00   #7
tognesimo
Senior Member

Il primo IGI non era male a parte l'impossibilità di salvare e la grafica non sfigura nemmeno al giorno d'oggi!Ricordiamoci che proponeva degli spazi aperti enormi in quanto il motore grafico era stato sviluppato per un simulatore di volo!
Old 17-01-2003, 13:22   #8
maiale rosa
Senior Member

L'Avatar di maiale rosa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
scaricato e provato..................mi sembra che si stia tornando indietro invece che andare avanti era meglio e di parecchio rtcw o mohaa sia come grafica che come i.a. che come storia...........l'unica cosa decente di sto gioco è l'acqua..............uno schifo per tutto il resto texture penose sembra vecchio di un anno!!!

a me gira tutto al massimo 1280x1024 32bit con filtrazione ansiotropica con xp2000+ e gf3 ti 200.
certo che chi ha già comprato schedone tipo ati 9700pro e si ritrova con sti giochi credo che gli girino non poco...spero almeno in ut2........
Old 17-01-2003, 14:24   #9
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Vabbè maiale rosa, ma che senso abbiano questi tuoi paragoni fra un (1) livello demo, tra l'altro ambientato di notte e con meccaniche stealth, di un gioco (completo al 90%) e due FPS come RtcW e MoH proprio non l'ho capito...
Lakitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 14:43   #10
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originally posted by "tognesimo"

Il primo IGI non era male a parte l'impossibilità di salvare e la grafica non sfigura nemmeno al giorno d'oggi!Ricordiamoci che proponeva degli spazi aperti enormi in quanto il motore grafico era stato sviluppato per un simulatore di volo!
Per non sfigurare non sfigura, tuttavia c' è di meglio al giorno d' oggi, anzi, di molto meglio !
Vediamo il 2 cosa ci propone...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 17-01-2003, 14:46   #11
maiale rosa
Senior Member

L'Avatar di maiale rosa

non ho paragonato i giochi ma la grafica e l' i.a. sulla storia in effetti ho sbagliato la mia potrebbe essere solo un'impressione........
rimane il fatto che la demo di igi2 a cui ho giocato graficamente potrebbe essere uscita un anno fa!!
Old 17-01-2003, 14:46   #12
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originally posted by "maiale rosa"

scaricato e provato..................mi sembra che si stia tornando indietro invece che andare avanti era meglio e di parecchio rtcw o mohaa sia come grafica che come i.a. che come storia...........l'unica cosa decente di sto gioco è l'acqua..............uno schifo per tutto il resto texture penose sembra vecchio di un anno!!!

a me gira tutto al massimo 1280x1024 32bit con filtrazione ansiotropica con xp2000+ e gf3 ti 200.
certo che chi ha già comprato schedone tipo ati 9700pro e si ritrova con sti giochi credo che gli girino non poco...spero almeno in ut2........

Ci sei andato giù pesante eh !
Per quanto riguarda storia e trama non posso dire nulla, per quanto riguarda la grafica... non sei l' unico a lamentarti.
Già qualche tempo fa molte persone si erano lamentate per la pochezza dell' engine (le prime demo e beta risalgono all' anno scorso).
Aspetto a scaricarlo prima di dire la mia.
Certo che se l' engine è rimasto quello del primo IGI... non ci siamo
Old 17-01-2003, 15:22   #13
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Anche per me i due Project IGI graficamente sono giochi tutt'altro che spettacolari... d'altronde credo che non si possa pretendere in ogni nuovo titolo un impatto visivo al livello di Doom III o Unreal 2... ...e poi "povero" graficamente lo era anche, per dirne uno soltanto, un capolavoro come Operation Flashpoint...
Old 17-01-2003, 15:27   #14
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Quote:

rimane il fatto che la demo di igi2 a cui ho giocato graficamente potrebbe essere uscita un anno fa!!
D'accordo... però prima di bollarlo come "gioco schifoso tranne che per l'acqua" aspetta almeno di vederne una versione un po' più completa...
Old 17-01-2003, 16:10   #15
Antonio85
Senior Member

L'Avatar di Antonio85

Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
sono l'unico che con una 8500LE

si ritrova con difetti sulle texture...

cacchio ho anche formattato e messo i 3.0 con le directX9... niente da fare...

ps negli altri giochi va da dio... penso sia proprio project

cmq il primo era stupendo... come grafica si difende ancora...
Antonio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 17:07   #16
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Originally posted by "Xilema"

Peccato che anche in IGI 2 non ci sia la possibilità di salvare a piacimento (ma almeno un paio di volte si mi pare... è già qualcosa...).
3 volte a piacimento, almeno nel livello del demo, indicate dalla batteria che si scarica.

Old 17-01-2003, 17:21   #17
maiale rosa
Senior Member

L'Avatar di maiale rosa

Quote:
Originally posted by "Psiche"

3 volte a piacimento, almeno nel livello del demo, indicate dalla batteria che si scarica.

e quando mai hai bisogno di salvare ...........i nemici sono così stupidi che stanno a farsi sparare come pindoli e prima di rispondere al fuoco ci stanno trè ore........poi quando muoiono slittano di trè metri sul terreno ma slittano propio poi cadono.............no no guardate di sto gioco non si salva che l'acqua c'è poco da fare..........
Old 17-01-2003, 17:37   #18
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:

e quando mai hai bisogno di salvare ...........i nemici sono così stupidi che stanno a farsi sparare come pindoli e prima di rispondere al fuoco ci stanno trè ore........poi quando muoiono slittano di trè metri sul terreno ma slittano propio poi cadono.............no no guardate di sto gioco non si salva che l'acqua c'è poco da fare..........
1- Ho semplicemente risposto a chi chiedeva quanti fossero i possibili salvataggi. Tutto quì.

2- Esistono 3 diverse modalità di difficoltà e di default è impostato su medio.

3- Io proprio l'acqua mmh... francamente mi ricorda la gelatina di UT2003. Il resto del dettaglio grafico non lo vedo catastrofico come può sembrare leggendo quello che dici.

IMHO, oviamente
Old 17-01-2003, 18:21   #19
tognesimo
Senior Member

In effetti i nemici di projectIgi2 si fanno ammazzare che è un piacere altro che quelli dell'1 che ti massacravano all'istante.Chissa che quel 10% mancante non sia riservato al'I.A. dei nemici!

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian