|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
problema cd win2000+SP3
Ciao ragazzi.
Volevo masterizzare un cd con win 2000 pro+il SP3 bootabile. Ho seguito la procedura indicata a questo indirizzo: http://www.swzone.it/articoli/w2ksp3-nero/ Ho copiato l'intero cd di win 2000 in una cartella di C: con il nome suggerito poi ho creato la cartella (sempre in C ![]() che il service pack l'avevo su un cd comprato in edicola ho copiato la cartella (w2ksp3) di questo cd sempre in C: (per avere tutto sottomano) A questo punto bisogna secondo la guida estrarre il SP3 e metterlo in un'altra cartella nominata semplicemente SP3 e infine quindi unire il tutto nella cartella con win2000. Però quando ho editato in ESEGUI questo: c:/w2ksp3/W2ksp3.exe -x dopo l'oK vengono visualizzate 2 finestre di errore la prima dice: ERRORE DURANTE L'AVVIO DEL PROGRAMMA-il file W2KSP3.EXE è collegato all'esportazione mancante NTDLL.DLL:strstr la seconda sottostante alla prima dice: c:/w2Ksp3/W2Ksp3.exe-Una periferica collegata al sistema non è in funzione. ?????Come sarebbe a dire? Qualcuno è in grado di aiutarmi. Grazie anticipatamente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
se non sbaglio quell'errore salta fuori quando esegui la procedura da un sistema non windows 2000.
in poche parole l'integrazione puoi farla in windows 2000 o xp, con il 98 o Me non funziona. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.