|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
aiuto per sony-ericsson t68i
ieri ho comprato il t68i con l'offerta timmy comprensiva di communicam pero' ci sono delle cose che non ho capito:
-con la communicam faccio foto a qualsiasi risoluzione che fanno proprio schifo manco si vedono i colori sono tutte in colore arancione e nero e in piu' il libretto e' in varie lingue tranne l'italiano, come si fanno a fare? o e' la communicam difettata? -come faccio a collegare il pc con il telefonino se dentro non c'era nessun cavo e io non ho la porta a infrarossi? -ma si possono comporre suonerie polifoniche? -mi sapete dare qualche dritta su come usarlo al meglio (dove scaricare foto screen saver e suonerie ecc.....) scusate per le tante domande.... ![]() grazie!
ASUS P5WDH DELUXE-1GBMB RAM DDR2 667MHZ-PENTIUM D DUAL CORE 3200 MHZ-1 HD MAXTOR 120GB ATA 133-1 HD maxtor 200gb ATA 133-1HD sata 120gb 1 sata 80gb-NVIDIA GEFORCE 7300 PCI-E 256MB DDR2-PINNACLE TV 110i |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
allora
io non ho la cam però ho gia sentito voci che le foto facevano schifo! -il cavo seriale a me non funzionava proprio per un ...,quindi dovresti comprare un porta infrarossi usb esterna e li puoi inizia a ragionà! prezzo non me lo ricordo! -suonerie polifoniche sarebbero piaciute anche a me ma mi sà che non vede neanche l anima! -per scaricare temi,sfondi ecc. prova o sul sito sonyericsson (wap.sonyericsson.com) o esato.com ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
grazie!
ho visto che e' uscito il cavo usb per collegarlo al telefono!
ASUS P5WDH DELUXE-1GBMB RAM DDR2 667MHZ-PENTIUM D DUAL CORE 3200 MHZ-1 HD MAXTOR 120GB ATA 133-1 HD maxtor 200gb ATA 133-1HD sata 120gb 1 sata 80gb-NVIDIA GEFORCE 7300 PCI-E 256MB DDR2-PINNACLE TV 110i |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.