|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Ritorno a liquido! :love:
Dopo il mio malaugurato incidente dove il mio wb è esploso producendo un fenomeno fisico conosciuto come "cascata" all'interno del mio case, decido dopo 2 settimane ad "aria" di tornare al buon vecchio liquido
![]() Alcune domandine prima di ordinare il tutto: . vorrei un wb x cpu piuttosto carino (vedi swiftech) ma molto prestazionale? consigli? suggerimenti? (ybris 1.6, lunasio r300, etc...) . consiglio x un wb altrettanto bello esteticamente e prestazionale x gpu (una gf4 ti4400) e info su come agganciarlo al pcb . esistono pompe esterne (nn ad immersione) ? vorrei fare un impianto tutto interno al case Grazie a tutti e buon anno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
ti rispondo in pvt causa argomento "caldo"
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ragzzi, visto che siamo in argomento... qualcuno sa dirmi dove trovare il rame e i raccordi? zona milano pavia...
i raccordi soprattutto mi piacerebbe trovarli come quelli dei lunasio & ybris a vite e non bruttini come quelli classici... consigli? dite che è possibile fare da se anche un radiatore? sapete se qualcuno ci ha provato? questa è solo curiosità... ![]() ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Ritorno a liquido! :love:
Quote:
Wb gpu Ybris Keops, ti danno pure la staffa l'idra 1300 ha un raccordo in modo da farla lavorare esternamente, ma è consigliabile farla lavorare ad immersione, altrimenti ci metti una ventola per raffreddarla.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ci sono molti costruttori di water-cooler in Italia,
questi alcuni link (in ordine alfabetico ![]() www.lunasio-cooling.com www.nextcool.com www.pctuner.net www.wbhouse.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ringrazio moltissimo x i link
![]() ![]() dato che la parte di sx del case la voglio moddare stavo cercando un wb molto bello esteticamente ma altrettanto performante e il GT3 e il GT LT mi ispirano tantissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() Fai prima ad andarlo a cercare in qualche sfasciacarrozze... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
wb per gpu di carino c'è lo swiftec mcw50-t che ha la pelt integrata comoda comoda, adatto per nvidia e ati, molto carino e funzionale, con tutta la coibentazione che serve già fornita...
io ho l'mcw40-t (grazie carnaby ![]() ![]() ![]() per il resto... il più fiko esteticamente è il watercube GT3 il più prestante il /CENSORED/ ![]() il più inutile il senfu ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
innanzitutto buon anno!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.