|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Problema con Lg F900P 19''
Quando lascio il monitor acceso e spengo il pc o uso lo spegnimento automatico dallle impostazioni di windows, il monitor non va in stanby e compare un menu che dice:
Auto diagnosi Verifica segnale Nessun Segnale che continua a lampeggiare all'infinito. E' fastidioso, soprattutto di notte, se dimentico il monitor acceso Come risolvere il problema ?? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Il mio monitor e' forse difettoso ???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Possibile che nessuno sappia aiutarmi ??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho avuto gli stessi problemi con lo stesso monitor. Ho richiesto la sostituzione dell'apparecchio a LG ma quello nuovo aveva lo stesso difetto e in più il tubo risultava macchiato in basso a destra.
Sta di fatto che preso dallo sconforto e dal "giramento di scatole" l'ho venduto e mi sono preso un Sony che va benissimo. Ciao
DELL Dimension 9200 Intel Core 2 Duo E6600 (2.4Ghz) - Win XP Pro - 4Gb DDR2 667Mhz - Nvidia GeForce 8800GTX 768Mb - 3x 500Gb HD SATA - M-Audio FW410 - EIZO S2411W - Wacom Intuos3 A4 - Logitech MX-Revolution - Logitech Formula Force EX - Sony PS3 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il mio f900p non e' quindi difettoso... mi chiedo come mai abbiano fatto un monitor con questo scocciante menu' che viene fuori spesso
Bah... sconsiglio l'acquisto a tutti in tal caso !! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho risolto!!!
Stavo usando il cavo vga del mio precedente monitor philips ed evidentemente dava problemi. Non sapevo che ogni monitor dovesse avere il suo cavo, pensavo che fossero tutti uguali... non si finisce mai di imparare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.