|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Sony DRU500a - PS2 test -
Allora, finalmente dopo 10gg mi è ritornata la ps2 con un bel messiah, per far girar senza problemi i dvd-r di backup, veniamo al sodo:
gioco / supporto / velocità scrittura / risultato DragonBallZ: budokai / Pioneer dvd-r / 2x / OK The Getaway / Pioneer dvd-r / 2x / OK Riding Spirit / Pioneer dvd-r / 2x / OK Tekken 4 / Pioneer dvd-r / 2x / OK Mi pare che i pioneer vadano da dio, appena avrò a disposizione altri supporti li proverò ![]() Piano piano aggiungerò altri games, entro oggi almeno altri 2 ne faccio eheh Il sony è proprio una BOMBA ![]() ![]() P.S. per ora come supporti ho solo i pioneer, me ne dovevano mandar 5 tarocchi, ma si vede che si son dimenticati (quelli che mi han modificato la ps2).... pazienza... Tra l'altro qualcuno sa qualcosa dei dvd-r della LG? Li ho trovati a 3€ sotto casa... e ne prenderei una decina ![]() *** doma compro 15 dvd-r lg 2x e vi dico.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao Axio, alla fine ho preso anchio il Sony DRU500 senza aspettare le tue prove....mi è capitata la botta di culo di trovarlo in vendita e non potevo astenermi. Mi fa piacere che non ci siano problemi con i backup per ps2, quale software hai usato? Per caso sapresti dirmi dove reperire DVDxCopy?
Ho acquistato insieme al masterizzatore anche dei dvd-r thats write, appena li provo ti faccio sapere come vanno. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Mitico
Io ho usato record now 4.5 che è insieme al masterizzatore. Dato che i files immagine che avevo erano .gi Anche con nero cmq non ho avuto problemi ![]() Che dire, ora ho fatto pure tony hawk's pro skater 4 su cd-r, alla perfezione eheh Tra un po' faccio tekken 4 poi mi sa che mi fermo, perchè sto finendo i dvd-r ehehe doma li ricompro... ![]() Fammi sapere come vanno i that's |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.