|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
lentezza condivisione internet adsl
son riuscito a condividere con questi settaggi
server: presenta 3 lan in connessioni remote l'so è win2k sp3 lan1: scehda di connessione al pc2 ip 192.168.0.1 submask 255.255.255.0 lan2: scheda di rete connessa al modem adsl lan3: lan di connessione tra scheda lan2 e modem adsl in questa scheda ho impostato la condivisione sulla lan1 client: l'so è winme ho settato come ip 192.168.0.2 submask 255.255.255.0 gateway 192.168.0.1 dns 192.168.0.1 il problema è che la connessione apre solo alcuni siti... su altri dice che la pagina è in apertura, ma posso anttendere anche 1000 anni, alla fine la pagina non si apre che problema c'è ? ![]() tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Anch'io ho lo stesso identico problema...
Dopo un po di problemi sono riuscito a configurare la rete tra un XPPro e un W98, ma la condivisione internet (ho utilizzato la configurazione automatica di winXP, quindi il gateway internet di windows) mi dà lo stesso tuo problema.. su alcuni siti nn c'è alcun problema, mentre su altri nn se vuole proprio sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
avete provato a mettere come DNS sui client, il DNS del provider?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
per provider quindi intendi lo stesso dns che è impostato sul pc che fa da gateway per la connessione a internet (nel mio caso il dns di Tin.it, visto che ho l'adsl di tin)?
io in effetti ho impostato come dns il gateway, ma pensandoci bene non so nemmeno se il servizio dns server sia attivo. Proverò.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() funziona come prima, cioè alcuni siti vanno perfettamente e altri no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.