|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Esiste un programma che riesce a sapere quante copie ha fatt
Esiste un programma che riesce a sapere quante copie ha fatto il tuo masterizzatore?
![]() Oppure un prg che comunque testa in modo approfondito il masterizzatore? Io conosco Sandra 2002 che e' un ottimo prg per effettuare benchmark ma per il masterizzatore.... lascia un po desiderare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
interessante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Attendiamo va..
..dai qualcosa ci sarà no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in problemi software
La tua signature deve essere ridotta a tre righe (ad 800x600) come previsto dal regolamento Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cosa? non capisco... che casa ho sbagliato e perche' avete spostato il mio messaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
In effetti lo vedrei meglio in periferiche di memorizzazione... o una cosa del genere...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma dai.... perfavore non scherziamo...la mia e' solo una domanda, ne un problema, ne una periferica di memorizzazione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah!Ah!Ah! :d certo che fai proprio ridere Ah!Ah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Visto che mi reputo una persona che rispetta gli altri (e tu credo non hai letto neanche il regolamento...) come mai ora la tua location da Lanciano è diventata 123.123.123?? Non sai che dovevi metterci un'altro 123?
Mi sembra evidente che per rispetto di tutti gli utenti del forum, per i mod e per l'amministratore sia meglio che io eviti questo post facendo finta di niente. Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no... non fraitendermi... anchio sono una persona che rispetta gli altri!! ma dalla tua risposta (web, forno a legna) mi stavi prendendo in giro.. in quanto me la sono presa con il mod che mi ha spostato la domanda, e non vedo il motivo... dato che il mio non era un problema, ma una semplice domanda!
per quanto riguarda lanciano e 123 non centra nulla con te e non vedo perche dovrei metterci un altro 123? se non sai cosa significa... comunque se ti sei offeso.. per l'amore di Dio! scusami tu! so solo che in questo forum c'e' gente che ci campa facendo queste cose!del resto.. come te!! altrimenti non vedo ragione della tua risposta strafottente nei miei confronti, io che vado solo cercando consigli..non mi imbattero' mai + in persone come te!! che si reputano persone che rispettano... non penso proprio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Una birra e amici come prima (attenzione quando offri qualcosa... qui se ne approfittano un po' tutti! ![]() Poi la questione del forum è un po' ambigua a volte. Il tuo post potrebbe essere messo anche in utility. Dipende da come uno lo interpreta. Cmq, buona ricerca! Anche se non credo che la flashrom del masterizzatore tenga conto del numero di copie o cd. Chissà forse potresti trovare un parametro dove ti dice le sessioni iniziate e terminate con il laser. Ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tanto per cominciare, per la richiesta di spiegazioni, esistono i messaggi privati: non è detto che io legga il topic tutti i giorni e più volte al giorno
![]() Seconda cosa: dove avevi postato? (sinceramente non ricordo) Nella sezione Generale forse? Allora è giusto così, visto che nella sezione Generale si discute di hardware La distinzione tra "problemi" e "domande" non esiste: il termine problemi stà ad indicare genericamente discussioni relative al software, che siano problemi o quesiti o curiosità o quanto altro, relativo al software Per la faccenda "periferiche di memorizzazione", in effetti poteva anche andare (è un classico quesito che può stare in più posti), ma visto che si parlava esplicitamente di programma.... Rinnovo comunque l'invito a ridimensionare la signature Spero di avere chiarito, comuqnue sono sempre disponibile a dare in privato tutte le spiegazioni che siano necessarie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a me inizia a fare strani rumorini................clanc, bing, cioff!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa: Mandrake con modem??? Non facevi prima a comprare la rivista?? Ho capito... lo volevi subito!! Ciao!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.