|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aiuto Ho Un Problema
L'altro giorno ho smontato il pc per spostarlo in un'altra stanza,operazione semplicissima, ma.............
Io ho un monitor a 19 pollici con le casse integrate, nell'inserire i cavi del microfono e delle casse (dallo schermo al pc) li ho invertiti, allora quando me ne sono accorto, a pc acceso li ho messi giusti, a questo punto l'audio non ha più funzionato. I cavi sono inseriti giusti le impostazioni sofware con i volumi relativi le ho controllate tutte e vanno bene, ma l'audio non funziona. se appiccico l'orecchio alle casse sento, ma pianissimo come se mancasse l'amplificazione. Io ho una MB asus a7v133a con audio integrato, é possibile che nel collegare i cavi qualche carica elettrostatica mi abbia fuso qualcosa nella scheda audio? non so cosa altro pensare, prima di spostare il pc tutto funzionava alla perfezione. Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Attacca un walkman alle casse e vedi se quello viene amplificato. Cmq è più facile che siano le casse perché se poco lo senti potrebbe essere il poco della sk audio.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho provato un paio di casse per pc esterne, e anche con quelle la stessa cosa, si sente pianissimisssimo. Boh???????? Provo una scheda audio esterna e disabilito quella integrata, non mi resta altro da fare!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Per sicurezza prova ad attaccare qualcosa che non sia il pc alle casse del Monitor e controlla se funzionano. Non penso che un line out si frigga con quel poco di amperaggio di un mic
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.