|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
Reset codice blocco Siemens C25
Salve, ho trovato x strada un Siemens C25. Il poveretto mi ha fatto molta pena cosi' l'ho raccolto. Accendendolo, con una mia sim, mi dice "Inserire codice telefono". Esiste un modo per resettarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Se il poveretto che l'ha perso ha fatto denuncia, e tu attivi il telefono, ti sgamano..
non so se ti conviene rischiare per cosi' poco ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma per favore, è un relitto abbandonato senza neppure la sim dentro... eppure funziona, basta bypassare il 'blocco telefono'! Nessuno sa come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ti sgamano ????
Anche a me è successo di trovare un cellulare. Eppure tutti pensano subito male....
Volevo chiedervi: Se per caso il proprietario del cell perduto informa l'operatore del codice IMEI cosa succede ? 1) Il telefono funziona solo in ricezione 2) il telefono non prende il segnale 3) il telefono non si accende Qualcuno può aiutarmi per favore ??? Il telefono in questione è un Panasonic GD 75 Qualcuno sa cosa si può fare visto che risulta attivo un codice da tastiera? Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
in teoria, se il proprietario comuinica il proprio IMEI, il telefono viene bloccato del tutto, nessu operatore accogliera' quel trelefono sulla propria rete, rendendolo di fatto inutilizzabile.
Inoltro, l'operatore puo' localizare la zono in cui si trova il cello, se sei in citta' la zona ha raggio di 50-100 metri.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.