|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
GeForce FX anche da Terratec
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9209.html
Anche Terratec annuncia il prossimo rilascio di due schede video basate su GPU NV30 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Buono il pachetto dei giochi in regalo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io farei volentieri a meno dei giochi in bundle se la facessero pagare meno. Da Frael costano rispettivamente 623€ la Ultra e 595€ la normale, per me sono prezzi assurdi.
Poi resta sempre da verificare la questione del rumore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
xFilippo75La hai fisicamente vista sugli scaffali o ... come al solito la fanno ordinare sperando gli arrivi presto?
OT. oh nvidia dacci oggi la nostra notizia quotidiana sulla FX.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Fiorenzuola d'Arda
|
Ma porc.... che differenza c'è tra una marca e l'altra se non il prezzo di commercializzazione e la scatola con le schifezze in bundle..... Tanto son tutte fatte Da Nvidia stessa odai suoi partner....Quindi se uno volesse comprarla, io consiglio di cercare la piu economica, tanto sono tutte uguali.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
La GeForceFX regala Splinter Cell....
Tra ritardatari ci si intende!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
i prezzi sono molto alti ma mi sembra assurda anche la differenza di prezzo così esigua tra le due schede!
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
aahhaha ci sono 50 mila lire di differenza fra la ultra e la normale..ma chi la compra la normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Poi, consideriamo che la 5800 normale è meno veloce della 9700 Pro e costa molto di più. Non ha senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
la normale x ki vuol salvare le orecchie , la ultra x ki vuole + velocità ed ha un buon impianto stereo o abita sotto l'aeroporto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
"la normale x ki vuol salvare le orecchie , la ultra x ki vuole + velocità ed ha un buon impianto stereo o abita sotto l'aeroporto"
Lol...la sanità uditiva costa 50000 delle vecchie lire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Comunque sono prezzi assurdi..per me l'80% di ste schede nvidia le venderà in computer già assemblati che l'utente medio acquisterà leggendo le frequenze di lavoro di ram e gpu ed essendo all'oscuro della centrifuga che ha montata sopra!
Il fatto stesso che terratec inserisca Splinter Cell in bundle significa che la vedremo tra min 2/3 settimane! Io intanto conto solo i giorni che mi separano dalla mia 9700pro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Prezzi
Allora i prezzi "ufficiali" al pubblico saranno questi x le terratec:
599 € la Ultra 549 € la Liscia Il 14 dovrebbero arrivare a tutti i distributori italiani...Forse le PNY arriveranno un pò prima(e forse costeranno qualcosina in meno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Il prossimo produttore in bundle con la 5800Ultra vi dara' anche 15gg pensione completa alle Maldive , chissa' che qualcuno cosi' se la compri.
Prezzi assurdi (la ultra oltre 1.200.000 L !!!!!) per le prestazioni di entrambi i modelli rispetto alla 9700PRO che ormai si trova a poco piu' di 400€ (ben 400.000 in meno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Bè, adesso non esageriamo, io le 9700 Pro Retail le vedo sempre sui 460-470€, con 400€ non la compri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Papà, papà, lo sai che con le tue due ultime settimane di lavoro ho comprato una scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per Filippo75
Ati9700Pro a 360 euro... www.clubdelcosto.it Le memorie montate sono samsung... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Molto probabilmente già a Marzo le fx costeranno dai 50 ai 100 € in meno e si troveranno le prime versioni bulk(parola di distributori)...è ovvio che le 9700 costano meno,che discorsi sono?All'inizio le 9700 quanto costavano?Anche la fx dopo un primo periodo a prezzi elevati scenderanno,è sempre così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.