|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7353.html
Albatron produce un monitor TFT da 17" con sintonizzatore TV integrato. Purtroppo non è presente il connettore DVI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma chi distribuisce albatron in italia?
Tra schede madri, video e monitor e' una ditta che ha i suoi perche'... Ottimi prodotti veramente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
www.bow.it ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
EEhh?
Il connettore DVI non è presente????!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' normale visto che e` decicato ad un utilizzo "Home".
Sono scelte commerciali, in realta` il DVI e` quello che gli costa di meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
decicato = dedicato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
pinco pallino di dove 6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Peccato che da Bow.it non ci sia neanche una scheda video della Albatron, bel rivenditore :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io zono Italieno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma sono matti ? In un simile LCD il connettore DVI deve essere presente !!! Un monitor digitale che sfrutta un collegamento ananlogico lo trovo veramente paradossale !!! Esiste anche un tipo di DVI che è possibile utilizzare tramite adattore come un normale VGA e quindi trovo ancora più assurda questa scelta !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
OOhh!
Bravo Nandozzi! A differenza di Pinco Pallino, penso che l'hardware, di qualunque periferica si tratti, debba guardare al futuro, non al passato. Anche perchè, in generale, hardware come questo:
- costa un sacco di soldi; - diventa obsoleto in un battito di ciglia; - chi ci rimette poi non è certo chi l'ha venduto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
OOhh! /2 - per Pinco
Alle "scelte commerciali" preferisco il rispetto per l'acquirente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
OOhh! /3- e con questo ho terminato
Commento finale di Anandtech, che ha recensito il monitor:
While there were dozens of things we liked about this monitor, the image quality concerned us a bit. Although the L17AT functions great as an entertainment center, its primary functionality of an LCD monitor disappointed us. If you are in the market for this LCD, head our warnings and spend the extra money for the DVI connection. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma che ve la prendete con me?
![]() ![]() Avete stra-ragione... Un LCD senza connessione DVI e` un assurdita`... ma nell'ambito per cui e` destinato questo monitor forse sarebbe soltanto fuorviante. Probabilmente secondo le ricerche, chi capisce il DVI e` un appassionato di informatica e ottiene un risultato migliore con una bella scheda di acquisizione. Mentre questo e` per un utenza piu` casalinga che vuole sentire solo parlare di S-VHS, DVD, ecc. Se queste non sono "scelte commerciali" come le chiamate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A proposito... io mi vado a fare una scorpacciata di LCD allo SMAU... tutti con DVI
![]() Samsung, LG, Philips, Nec e spero di vedere anche qualche Acer ed Eizo, anche se non mi sembrano presenti ufficialmente. Si accettano suggerimenti per altri obbiettivi tattici... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Io non ce l'ho con te, ma è pazzesco usare un monitor LCD da 17" (costano oltre 1000 €) solo per vedere i dvd... allora bastava di gran lunga uno schifosissimo DVD stand-alone o si poteva collegare la Sk video tramite l'uscita S-Video (o composito) direttamente al TV. Su un prodotto da un prezzo così alto mi aspetto come minimo il DVI. C'è un abisso a livello di qualità d'immagine rispetto ad una connessione analogica VGA !!!
Francamente solo un'idiota spenderebbe 1000 e più € per un prodotto già vecchio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E Albatron sta ancora finendo di costruire la sede.. di giorno fanno schede, di notte costruiscono i muri, il tetto, intonacano.. sono un produttore nuovo giovane e lanciatissimo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Bow cmq non è proprio il rivenditore più economico che ci sia anche se forse è abbastanza fornito (io nella mia città trovo tutto a molto meno...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Nandozzi devo rifarmi il pc, dove abiti che ti vengo a trovare? Comunque a me quel monitor piace un sacco... ci farò un pensierino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In quel paese dove c'è un curvone a gomito e a tutti i camion cade qualcosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.