|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Domande/consigli sul lettore DVD Liteon
Ciao a tutti: sono interessato all'acquisto di questo lettore (anche se il nome preciso del modello adesso non lo so, solo la marca), poichè ormai il mio lettore CD ne legge uno ogni 25 (di CD). So che è un ottimo lettore ad un prezzo abbastanza contenuto. Vorrei sapere SE LEGGE ANCHE I SUBCANALI ed eventuali lati negativi che può nascondere...
Lo trovo a 56 Euro in un negozio (ed è anche l'unico posto dove so che lo vendono). Grazie mille. Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per quello che leggo in giro è un ottimo lettore (ed infatti l'ho comprato
![]() Ti pregherei di ridimensionare la signature: max tre righe (ad 800x600) come da regolamento, altrimenti riduci il size del carattere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Re: Domande/consigli sul lettore DVD Liteon
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Re: Domande/consigli sul lettore DVD Liteon
Quote:
![]() Ciao Jon, prenditelo che secondo me è un affare!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti cmq!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.