|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7332.html
I primi test system per processori AMD Hammer iniziano ad essere disponibili per i test, anche se per il debutto della nuova cpu AMD bisognerà attendere ancora qualche mese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Che schifo
Che mal fatta sta mobo..! Ha il NB troppo spiaccicato al Soket..!
Inoltre cosa sono quelle valvolone sulla sinistra????? Che strano????? Ci vorranno anche dei mulini a vento per produrre energia eolica su queste mobo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
dai che siamo vicini.... al debutto!!
certo, un buon audio sì, ma con questo sistema valvolare...sai che prezzi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Dubbio
Ma il socket non è troppo vicino al chipset VIA?
E poi che cosa cambia con la "circuiteria a valvole"? Migliore qualità del suono? E poi solo tre slot PCI.. Speriamo sia solo una "beta", altrimenti se tutte le schede madri saranno così.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ma chi è il matto che vorrebbe un audio valvolare su una MoBo? Se vuoi la musica fatti uno stereo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
asp
Sistema valvolare??? Aspetta che mettano 2 mulini a vento e dopo vedrai come si impennano i prezzi...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
L'audio prodotto da amplificatori a valvole e' preferito dai puristi perche ha un suono piu morbido e caldo a differenza di quello prodotto da amplificatori a transistor.
Ho degli amici appasionati di HI-FI che pagerebbero volentieri anche 5000 euro per un amplificatore simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Infatti ... ma 5000 euro per un amplificatore valvolare avrebbero senso. Per una mobo con sistema audio valvolare (con tutte le interferenze elettromagnetiche che girano nel suo interno), mi sa di vera banfata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ma come l'hanno messo il NorthBridge? sono pazzi o cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
Io ho costruito amplificatori e pre valvolari per la mia passione audiofila e chiunque sia un minimo appassionato sà che le valvole termoioniche (spec. i triodi) regalano il miglior suono possibile però sono delicatissime perchè durano "solo" qualche migliaia di ore, sono microfoniche e terribilmente inclini a tirar dentro delle spurie. Insomma è meglio metterle nel forno che dentro ad un case di un PC!
Spero tanto sia una bufala, sennò molte persone avranno un avvicinamento errato al mondo dell'alta fedeltà che comunque rimane su un altro binario rispetto a quello del PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Pensavo di aver visto tutto nella mia vita informatica, ma una schifezza simile è senza eguali. Ha la ventola del NB appiccicata al socket della CPU e quindi vorrei sapere come diavolo fa uno a mettere dei dissipatori un po' ingombranti. Quei velvoloni poi sono inguardabili e danno un sacco di fastidio in termini di circolazione dell'aria e spazio dentro al case. E poi solo 3 slot PCI (vabbè io ne uso solo 2 al momento, ma non voglio avere così poche possibilità di espandibilità !!!). Spero fortemente che si tratti solo di un sample, perchè altrimenti farebbe veramente schifo. E poi un serial ATA (anche se non lo trovo ancora utilissimo) ce lo potevano pure mettere. Direi che è proprio una scheda che fa cagare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Va bene essere audiofili appassionati... ma ho l'impressione che quei valvoloni fanno lievitare l'assorbimento della motherboard non poco.
Senza considerare lo spazio sacrificato a scapito di una migliore disposizione degli altri componenti. Il gioco vale la candela? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Eppure non è il 1° aprile !!!
![]() A me sembra un fake... Guardate le valvole...sono storte rispetto allo slot PCI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
#
E' un FAKE al 1000x1000.....!
Si nota chiaramente che è un fotomontaggio, vedrete che a presto Aopen smentirà tutto...! MA chi volete che sia il pazzoide che comprerebe una schifezza simile??? Provoca il vomito sta schifezza di mobo...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sì ma le valvole ?!!?!
Tra l'altro le valvole, se funzionano come nell'amplificatore della mia chitarra, producono un'immensa quantità di calore il che all'interno di un case non credo sia il massimo della salute.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bhe in passato AOPEN aveva già prodotto skede con sottostima audio a valvole........
la cosa strana è che qui se ne sono tre...... ![]() per il NB magari lo hanno messo vicino per nn perdere segnale chi lo sa ![]() può essere un fake cmq....... BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
A me puzza di bufala... Inoltre non c'è ancora il sistema di aggangio del dissy, quindi il NB non può stare in quella posizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Northbridge?!?!
Secondo me questa foto puzza di fake a milioni di anni luce di distanza.
L'Hammer dovrebbe integrarlo il northbridge e come layout questa modo è semplicemente ridicola... le valvole ancora ancora mi pare di averle viste su una modo Aopen (e probabilmente è da lì che le hanno tagliate e incollate) ma forse era un fake pure quello... insomma questa IMHO è una bufala galattica, oppure alla Aopen sono impazziti: una delle due (o tutt'e due!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ci sono i buchi di fissaggio del dissy sulla sk e non ci sono gli agganci sul socket, quindi i dissy si monteranno solo sfruttando i buchi della mobo????
Se sarà così mi farà molto piacere ![]() Forse il dissy del nb non da fastidiuo perchè è più basso dello zoccolo della cpu.....dall'immagine non si può vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
http://www.aopen.com/products/mb/ax4b-533tube.htm
Per P4 già c'è |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.