|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
SVCD, dall'inizio alla fine ???
Ciao a tutti,
da pochi giorni, ho iniziato a creare dei file Mpeg2 per SVCD partendo da files Avi con il software Tmpegenc, ma al momento di vederlo sul lettore da tavolo, non riesco a capire come fare per saltare dalle prime fasi del film per esempio alla metà del film stesso, insomma più che cominciare dall'inizio ogni volta e poi agire sui tasti di avanzamento >> non riesco a fare, mi piacerebbe per esempio saltare di capitolo in capitolo, ma questo forse è possibile solo sui DVD, sapete consigliarmi in proposito? C'è per caso qualche parametro da settare sul software che uso per creare il SVCD Tmpegenc??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
|
Credo di no... si dovrebbero creare i capitoli, che però, a differenza del DVD, quando passi da uno all'altro richiedono qualche secondo di tempo, forse per leggere la traccia.... almeno questo è quello che succede sul mio lettore da tavolo...
Spero che qualcuno mi smentisca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Visitate Video-in, ci sono tutte le istruzioni e i programmi necessari.
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Devi utilizzare dei programmi appositi per fare "l'authoring"....
utilizza vcdeasy o tsvcd. con loro puoi masterizzarti anche il cd o solamente crearti l'immagine.-
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.