|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Matera
|
Rh 8.0 e Speedtouch...
Qualcuno naviga su red hat con questo modem?
Mi potete aitare a configurarlo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dunque se non sbaglio dovrebbe essere supportato solo quello ethernet, comunque se il modem e' tuo puoi far "di meglio"..trasformarlo in router e utilizzarlo senza problemi pure dal tostapane (munito di collegamento rj45 ;-))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
spiegati meglio... sta storia mi interessa alquanto very much ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
![]() |
#5 |
Bannato
|
uhm... in quel link si parla solo di modem ethernet... penso che qua il problema fosse lo speedtouch usb, che ho anchio... difatti mi sembrava strana l'idea di trasformarlo in router
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Questi della Alcatel sono da GALERA
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
perche' da galera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Inessuno: ahhhh...be se ti sei fatto male e hai comprato l'usb e' un altro discorso... ;-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
comprato è una parola grossa... regalato è più giusto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
be..magari si puo' provare a ripparlo ethernet
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://speedtouch.sourceforge.net/ poi non so se ce ne siano altri usb della alcatel
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
...un conto e' rippare e non patchare....un conto e' rippare e patchare...
tra le altre cose..non ci conosciamo e quindi sei "scusato"....ma non mi venire a chiedere se so cosa sono i protocolli di rete ecc ecc... ![]() ![]() ps. sto' scherzando non cominciamo una delle solite flame war che si vedono qui'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
whoops...ho "kazziato" un moderatore....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
scusa ancora ma credo di essere nella cerchia di chi si e' patchato il firmware direttamente con l'editor esadecimale....evitando di scaricare il "famoso" firmware di zibri....quindi a parte gli scherzi...so cosa faccio (almeno spero!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
be abbiamo molti esempi di societa' da galera a questo punto..a cominciare da una major che inizia per m e finisce per soft...che fa uscire materiale con falle di sicurezza senza senso....se ci si "scandalizza" per cosi' poco...allora facciamo che scollegare i cavi e tornare stand alone.
no?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Veramente non mi sembra poco...pensa alla maggior parte delle persone, che montano quei dispositivi a casa senza sapere cos'è un firmware e che vuol dire tftp o backdoor o patch...
Posso capire un buffer overflow, una gestione non corretta delle password, un qualsiasi altro errore "veniale" (o presunto tale)...ma non quello che ho letto...proprio non lo capisco...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
secondo me la cosa peggiore e' che sfruttando il bug tftp in maniera "furba" puoi utilizzare il tutto per fare un bel datapipe senza log....questo e' il brutto..
c'e' comunque da dire che statisticamente all'inizio non erano poi tantissimi i router che non avevano l'ip firewalling abilitato, quindi alla fine direi che questo ha salvato molti dal diventare il suddetto datapipe...ad esempio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.