|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Come leggere DiVX con un computer molto lento!
Ho un P2 233mhz 64 mb di ram.
Vorrei eseguire dei filmati DiVX con questo pc dotato di uscita TV. Esistono programmi che riescono ad riprodurli senza rallentamenti peggiorandone la qualità (come avviene per la maggior parte dei decoder MP3 che permettono di eseguire un file stereo in mono, oppure a 1/2 o 1/4 del bitrate)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
si
ma il peggioramento mi pare richieda al minimo un P3 da 450 Mhz.
dovrebbero uscire a breve delle schede con decodifica HW del Dvix. Non so però quanto costeranno e se il gioco vale la candela: ovvero se costa quasi come cambiare motherboard/CPU/memoria. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non so se ci crederete ....
ho aggiornato le DirectX alla versione 8 e si vedono i DiVX!!!!!! Naturalmente alla minima qualità selezionabile dal codec 5.0.2!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
certo
che ci crediamo.....
buon per te!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cmq se qualcuno conosce dei player ovvero (se esistono) dei codec compatibili con quelli DiVX ma + flessibili nei parametri segnalatemelo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io mi ricordo che con il mio vecchio pentium 200mmx era difficilissimo e direi quasi impossibile vedere divx...mi sa che ti conviene upgradare your pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
non posso upgradare il mio pc .... è un portatile ..... posso solo sostistuirlo!
Sto installando GDiVX .... vi farò sapere! Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.