|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Programmino per stampare il contenuto di un cd??
Un saluto festoso a tutti....siccome sto facendo delle raccolte di mp3 da mettere su cd, mi servirebbe un programmino che mi permetta di stampare sulla copertina del cd il contenuto delle varie directory e titoli delle canzoni....qualcuno ne conosce in particolare?? Ho già provato directory lister ma è abbastanza inutile...nel senso che permette di stamparne in contenuto ma su carta o formato html...niente a che vedere con le cover dei cd insomma.
Grazie anticipatamente.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Allora, c'è sicuramente un comando dos che ti permette di stampare il contenuto di una directory dandogli l'estensione (nel tuo caso.mp3).
Ma non lo ricordo, quindi ti consiglio CdrLabel, simpatico programma per etichette facilmente reperibile in rete, che ti consente di stampare il contenuto di un cd come fosse esplora risorse... Cerca in rete e se hai problemi fammi risapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I "programmini" sono software e quindi vanno discussi in Problemi software
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
da una shell DOS: dir /s >[drive]\[nomefile.txt], ad esempio: dir /s >c:\lista.txt oppure dir /s >c:\sottocartella\lista.txt Il che significa: dir di tutte le sottocartelle della path ridirigendo l'output su un file che verrà scritto sul drive tal dei tali nella cartella quello che è. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.