|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Wash and go e simili (dove si trovano?)
Sapete dove posso trovare questo programma ( Wash and go) che credo sia freeware ma non ne sono sicura?
![]() Ho letto che è uno dei migliori nel suo genere ma se avete altri programmi da consigliarmi fate pure, se possibile indicatemi anche dove posso effettuare il loro download Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cerca con Google la parola "WashAndGo 5.5" e scarica il programma. Guarda che è SHAREWARE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie.
Ho trovato il programma e scaricato. Effettivamente è shareware ma ho visto che il costo non è eccessivo. Quindi se ne vale la pena potrei acquistarlo. Tu Daniele cosa ne pensi del programma? Lo chiedo a te visto che sei l'unico che ha risposto alla mia domanda. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
altrimenti se vuoi altri programmi cerca su download.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
A me piace molto però prima di utilizzare le sue funzioni, apri le opzioni del programma e abilita la funzione di BACKUP! Questo ti permetterà, in caso di pasticci, di ritornare allo stato iniziale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, grazie per il tuo consiglio Daniele.
Alla prossima! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
altri programmi fiki?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ecco i programmi "fichi" che ho installato sul mio PC:
RegCleaner (pulizia del registro) Ad-Aware (anti-spyware) ZoneAlarm Pro (firewall) VisualZone Report Utility (analisi log di ZoneAlarm) PC-Cillin 2002 (anti-virus) PC Inspector File Recovery (recupero file eliminati) MailWasher (anti-spam) Ne avete qualche altro da consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.