|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ditemi dove installo il sistema operativo
ho 2 hdd un maxtor 80 gb serie L (quello ad olio) ed un maxtor 40 gb sempre serie L
dove mi consigliate di installare il sistema operativo considerate che io dopo che ho installato il sistema operativo e i programmi arrivo a circa 10 gb. Io scarico e metto su vari hdd di amici file molto grossi (700MB) che poi masterizzo e li cancello. mi consigliate di fare partizioni ogni quanto devo deframmentare come sistema operativo uso win xp pro anche se volevo mettere anche altri sistema operativi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io metterei il s.o su una partizione non troppo grossa magari in ntfs per essere + sicuri e i dati da masterizzare su un'altra magari da 800-900 mega (visto che li cancelli spesso non ti si frammenta + di tanto),per il resto fai partizioni fat32 non troppo grosse(oltre 20 giga ci mette parecchio a deframmentare)
ps: magari metti il file di swap di win su un altro disco es master secondario e impostalo a una dimensione fissa ke e' + veloce. per gli altri os li metterei sul disco master primario ma su altra partizione logica e dopo aver installato xp (a me funzia alla grande parte il loader e mi chiede quale sistema avviare) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.