Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2025, 14:21   #1
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
The Alters - un progetto decisamente interessante

Mi pare strano che nessuno quì abbia aperto un thread su questo gioco in arrivo.
Sfrutta appieno il concetto del "what if" con cloni di se stesso sì (il film Moon), ma basati su percorsi/universi alternativi. Quindi le "versioni" clonate avranno competenze diverse ma anche personalità e punti di forza/debolezza differenti.
Si dovranno bilanciare sia le esigenze della gestione della base, che richiederà cloni con competenze differenti, sia gli inevitabili attriti che nasceranno con i vari "se alternativi", che tuttavia saranno necessari per la salvezza del "se originale" (e qui chiunque abbia giocato a SOMA sa che nulla è da dare per scontato).
A dare corso al processo di clonazione di se stessi, necessario per garantirci la sopravvivenza quale unico superstite di una spedizione scientifica su un pianeta alieno ricco di pericoli, andata eveidentemente a ramengo, è una sostanza aliena, la medesima che dovevamo raccogliere, con tra le altre, la capacità di alterare il flusso temporale.
Ci sono sezioni all'esterna in terza persona da quanto si vede e la gestione della base che ha la forma di una ruota gigante (ha più senso considerandola anche una scelta di design finalizzata alla visualizzazzione della base da gestire, di quanto non ne avesse la scenetta della base che rotola nel film Alien Covenant, scena che non ho mai digerito come il resto del film), il tutto mentre il tempo è agli sgoccioli.
Ah gli sviluppatori sono gli 11Bit Studio, quelli di This War of Mine e dei Frostpunk 1 e 2.
Non so voi, ma se riescono a inserire delle meccaniche di reale interazione con un sistema di scelte conseguenze credibile, potrebbe essere molto intressante come gioco, nonché qualcosa di veramente nuovo, peccato che io lo giocherò tra anni.

trailer: https://www.youtube.com/watch?v=Xt1VEgUxTMQ
trailer con data di uscita: https://www.youtube.com/watch?v=WF48QDkg3Cw
sito ufficiale: https://altersthegame.com/
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 15-04-2025 alle 16:50.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2025, 20:36   #2
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

visto che interessa a tutti, ho aggiunto screenshot e collegamento al sito ufficiale. Data di rilascio 13 Giugno 2025.
Rebel Galaxy Outlaw
Old 14-04-2025, 21:29   #3
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
visto che interessa a tutti

Avevo provato la demo quasi 1 anno fà e mi aveva molto colpito. Se non altro sembra essere un gioco lontanissimo dall'omologazione che troviamo oggi in tanti titoli e che punta a ritagliarsi uno spazio tutto suo.

Il concept di base lo trovo affascinante e anche parecchio stimolante. Se riusciranno a sfruttarlo a dovere per me è un must play a tutti gli effetti.
Old 14-04-2025, 23:14   #4
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
se è time consuming come Project Wunderwaffe è scaffalissimo.
Old 15-04-2025, 07:35   #5
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi

Avevo provato la demo quasi 1 anno fà e mi aveva molto colpito. Se non altro sembra essere un gioco lontanissimo dall'omologazione che troviamo oggi in tanti titoli e che punta a ritagliarsi uno spazio tutto suo.

Il concept di base lo trovo affascinante e anche parecchio stimolante. Se riusciranno a sfruttarlo a dovere per me è un must play a tutti gli effetti.
Concordo, altrimenti ci meritiamo solo Assassin's Creed China 2035: la guerra dei dazi
Frostpunk 2, dovrebbe essere andato bene, tanto che anche qui dentro se n'è parlato bene, quindi, benché non sia banale da realizzare in pratica, le premesse positive ci sono tutte.
Rebel Galaxy Outlaw
Old 15-04-2025, 08:44   #6
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Concordo, altrimenti ci meritiamo solo Assassin's Creed China 2035: la guerra dei dazi
Frostpunk 2, dovrebbe essere andato bene, tanto che anche qui dentro se n'è parlato bene, quindi, benché non sia banale da realizzare in pratica, le premesse positive ci sono tutte.
Frostpunk 2 è andato malissimo... dove hai letto che è addirittura andato bene??

Il progetto di per se è MOLTO interessante, ma io sono preoccupato proprio per l'andazzo in negativo di 11bit Studios. Speriamo tanto che si riprenda con questo titolo!! Perché mi interessa molto.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2025, 08:53   #7
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Frostpunk 2 è andato malissimo... dove hai letto che è addirittura andato bene??

Il progetto di per se è MOLTO interessante, ma io sono preoccupato proprio per l'andazzo in negativo di 11bit Studios. Speriamo tanto che si riprenda con questo titolo!! Perché mi interessa molto.
Alters mi interessa assolutamente, su Fostpunk 2 posso confermare (mio parere) che fa abbastanza cagare, il primo lo giocai per un centinaio di ore e mi è piaciuto, il secondo l'ho mollato dopo una decina di ore.
Comunque esce tra 2 mesi, sono curioso perché se ne parla da tanto e la trama stile "moon" è molto affascinante.
Old 15-04-2025, 08:59   #8
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Alters mi interessa assolutamente, su Fostpunk 2 posso confermare (mio parere) che fa abbastanza cagare, il primo lo giocai per un centinaio di ore e mi è piaciuto, il secondo l'ho mollato dopo una decina di ore.
Comunque esce tra 2 mesi, sono curioso perché se ne parla da tanto e la trama stile "moon" è molto affascinante.
Cosa ti ha fatto cagare di Frostpunk 2?
Old 15-04-2025, 09:01   #9
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Addirittura "andazzo negativo", certo che volete proprio pensare male per farvi psicologicamente male

Al di là delle loro prime produzioni, indirizzate soprattutto su dispositivi portatili (e che comunque da quanto ne so, hanno avuto successo, in particolare This War of Mine) di giochi diciamo "classici" hanno prodotto Frostpunk che è stato un buon successo, e Frostpunk 2, del quale ne leggo comunque bene e che hanno continuato a sviluppare e patchare dopo l'uscita.

Per cui di quale andazzo negativo stiamo parlando? Al netto delle vendite del loro ultimo titolo, che sinceramente non conosco, tutte le notizie che trovo parlano comunque di un buon/ottimo apprezzamento per come è uscito il gioco, anche di più rispetto al primo che già di suo era stato apprezzato dalla critica e dai giocatori.

Chiaramente questo non vuol dire che The Alters sarà un capolavoro o un buon gioco, potrebbe uscire anche una schifezza colossale. Ma sentenziare senza costrutto in maniera negativa sul lavoro complessivo della SH solo perchè si è sentito dire che Frostpunk 2 non ha venduto bene.
Che è poi solo un sentito dire: se andiamo a vedere le uniche notizie che ho trovato in merito sulle vendite parlano di Frostpunk 2 che a fine 2024 ha trainato i ricavi di 11bit studios, dove (riporto da una notizia di m.it)
Quote:
Il dato è stato svelato in occasione dell'ultimo rapporto finanziario di 11bit studios, relativo ai primi nove mesi del 2024, in cui si parla di ricavi cresciuti del 211% anno su anno e profitti netti di ben il 3420% anno su anno.
https://multiplayer.it/notizie/ecco-...t-studios.html

Notizia che ho trovato anche su altri link. Sempre cercando si scopre che avevano recuperato i costi di produzione per il gioco a Settembre 2024. E più in generale non riesco a trovare neanche uno schifoso link su internet che non parli positivamente del gioco.

E fortuna che è andato malissimo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2025, 09:06   #10
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Concordo in pieno!!
Su questo tutto sembra promettere bene, spero solo sia abbastanza profondo nelle meccaniche, e non abbia una longevità troppo bassa. E soprattutto che non sia prezzato da tripla AAA, perché boh, non da l'impressione di un gioco da 50/60 euro (o perlomeno, se lo sarà, che sia giustificato!!).

Comunque ho notato solo adesso che c'è una demo disponibile, non mi ero accorto. Appena posso la provo, curiosissimo!
Old 15-04-2025, 09:12   #11
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
A me già il primo non è piaciuto.

Premesso che ho giocato solo una partita e per qualche ora, ma mi ha dato l'idea che fosse troppo guidato e ancorato a paletti ben precisi. Nel senso salta fuori di continuo una qualche condizione o situazione che ti impone di fare una determinata cosa, e questo porta a non avere mai tempistiche e situazioni dove puoi pianificare una tua strategia, il che porta a limitare le scelte da prendere. Cosa acuita dal fatto che il margine d'errore mi sembra molto ridotto.

Poi è uno di quei giochi che mi son ripromesso di riprendere prima o poi, ma la prima impressione per me è stata negativa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2025, 09:20   #12
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Mi aspettavo una dinamica simile al primo episodio, quindi dal reperire i materiali, a costruire la comunità e gli edifici, fino alla microgestione della caldaia nelle varie sezioni della cittadina a seconda del clima e delle carburante. Il primo era molto più basato sulle tipiche dinamiche del citybuilder. Questo secondo è completamente diverso, mi è venuto subito a noia. Non ci sono gli abitanti, la scala del gestionale è decisamente più ampia, insomma si allontana dal concetto di builder cittadino e va verso un gestionale più ampio, tipo a regioni. Comunque pirla io che l'ho acquistato sulla "fede", mi fossi informato meglio avrei evitato
Old 15-04-2025, 09:23   #13
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Mi aspettavo una dinamica simile al primo episodio, quindi dal reperire i materiali, a costruire la comunità e gli edifici, fino alla microgestione della caldaia nelle varie sezioni della cittadina a seconda del clima e delle carburante. Il primo era molto più basato sulle tipiche dinamiche del citybuilder. Questo secondo è completamente diverso, mi è venuto subito a noia. Non ci sono gli abitanti, la scala del gestionale è decisamente più ampia, insomma si allontana dal concetto di builder cittadino e va verso un gestionale più ampio, tipo a regioni. Comunque pirla io che l'ho acquistato sulla "fede", mi fossi informato meglio avrei evitato
Tra l'altro è su Gamepass, quindi hai sbagliato ad acquistarlo a prescindere
Old 15-04-2025, 09:27   #14
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Eh ma capita eh, quando vai a fiducia su una SH che ha sfornato capolavori a cinque stelle come This War of Mine e Frostpunk nonché tanti altri giochi andati benissimo, un pò ti viene di andare a fiducia... lo avrei fatto anche io, se non fosse che all'inizio sono stato frenato dal prezzo.. quindi ho aspettato un pelo per prenderlo... e poi ho cominciato a leggere le recensioni.. che mi hanno salvato.
Old 15-04-2025, 09:35   #15
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Quote:
Eh ma capita eh, quando vai a fiducia su una SH che ha sfornato capolavori a cinque stelle come This War of Mine e Frostpunk nonché tanti altri giochi andati benissimo, un pò ti viene di andare a fiducia... lo avrei fatto anche io, se non fosse che all'inizio sono stato frenato dal prezzo.. quindi ho aspettato un pelo per prenderlo... e poi ho cominciato a leggere le recensioni.. che mi hanno salvato.
Si si capita, comunque loro indipendentemente da questo mi piacciono, This War of Mine e Frost 1 li ho giocati parecchio, quindi va bene comunque.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Tra l'altro è su Gamepass, quindi hai sbagliato ad acquistarlo a prescindere
Pensa che comprai Hellblade 2, rimborsato subito, col rimborso ho preso Frost 2, ma avendo sforato col minutaggio me lo son tenuto. La settimana successiva ho attivato Gamepass sfruttato poi per 3 mesi per giocare e finire Starfield
Old 15-04-2025, 10:14   #16
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Quote:

Io ne ho generalmente sentito parlare più che bene, effettivamente forse non è andato bene come il primo per quanto è dato di capire, ma neppure è stato un disastro, anzi.

Quote:
Frostpunk 2, l’atteso sequel del popolare strategico-gestionale, ha superato le 500 mila copie vendute in appena due mesi dal lancio, consolidando il suo status come uno dei titoli di maggior successo del 2024 nel panorama PC. Secondo il rendiconto finanziario di 11 Bit Studios, il gioco ha raggiunto quota 511.000 copie al 14 novembre, con oltre 350.000 unità vendute già nella prima settimana. Questo risultato ha permesso al titolo di recuperare completamente i costi di sviluppo nel giro di pochi giorni.
Edizione Deluxe e mercati chiave

Un elemento interessante riguarda il ruolo dell’edizione Deluxe, che ha rappresentato quasi la metà delle vendite totali (48,7%). Questo pacchetto esclusivo includeva contenuti aggiuntivi come l’artbook digitale, la colonna sonora, oggetti di gioco unici e l’accesso anticipato a tre DLC futuri, dimostrando che i fan del franchise sono disposti a investire in un’esperienza più completa.

Dal punto di vista geografico, la Cina si è confermata il mercato principale...

Con numeri così promettenti, Frostpunk 2 punta ora a superare i traguardi del primo capitolo, che ha venduto 1,4 milioni di copie nel primo anno. L’uscita del gioco su console potrebbe dare ulteriore slancio alle vendite, aprendo le porte a nuovi mercati e consolidando il successo della serie.

Frostpunk 2 e le sue vendite record dimostrano ancora una volta la capacità di 11 Bit Studios di realizzare titoli che coniugano qualità e profondità, conquistando pubblico e critica in tutto il mondo. Il 2024 si conferma così un anno d’oro per il genere strategico-gestionale.
(fonte: https://www.ilvideogiocatore.it/2024...00-mila-copie/ tra i primi risultati nella ricerca non per altro)

Questo a Novembre 2024. Aggiungerei che il prezzo pieno su PC specie per la deluxe è un po' alto.
Rebel Galaxy Outlaw
Old 15-04-2025, 10:39   #17
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Io ne ho generalmente sentito parlare più che bene, effettivamente forse non è andato bene come il primo per quanto è dato di capire, ma neppure è stato un disastro, anzi.

(fonte: https://www.ilvideogiocatore.it/2024...00-mila-copie/ tra i primi risultati nella ricerca non per altro)

Questo a Novembre 2024. Aggiungerei che il prezzo pieno su PC specie per la deluxe è un po' alto.
Io neanche considero più quello che dicono "le testate giornalistiche". Vedo i numeri, vedo i pareri degli utenti.

Frostpunk 2, ha solo le vendite "buone", molte di queste fatte sulla fiducia.

Frostpunk 1 :

(nonostante sia uscito ovviamente anni prima)

Frostpunk 2 :

Per il resto basta vedere le recensioni degli utenti su entrambi, per capire dopo un paio di minuti, quale capitolo è stato apprezzato di più.

Poi oh, se è piaciuto il secondo, nulla in contrario. Anche perché il cambio di genere può piacere a chi, per esempio, non ha apprezzato il primo capitolo, ma è innegabile che la maggioranza ha preferito di gran lunga il primo. Infatti si è salvato perché mentre ha perso molti utenti del primo, ha abbracciato giocatori più casual che vedevano il precedente come troppo "ostico".. bilanciandosi.
Old 15-04-2025, 14:34   #18
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:

Quote:
Io neanche considero più quello che dicono "le testate giornalistiche". Vedo i numeri, vedo i pareri degli utenti.

Frostpunk 1 :

(nonostante sia uscito ovviamente anni prima)

Frostpunk 2 :

Per il resto basta vedere le recensioni degli utenti su entrambi, per capire dopo un paio di minuti, quale capitolo è stato apprezzato di più.

Poi oh, se è piaciuto il secondo, nulla in contrario. Anche perché il cambio di genere può piacere a chi, per esempio, non ha apprezzato il primo capitolo, ma è innegabile che la maggioranza ha preferito di gran lunga il primo. Infatti si è salvato perché mentre ha perso molti utenti del primo, ha abbracciato giocatori più casual che vedevano il precedente come troppo "ostico".. bilanciandosi.

Ho giocato per 50 ore il secondo e 80 il primo, finendolo anche a difficoltà massima. Il secondo è stata una naturale e fantastica evoluzione del primo. Il gioco è andato benissimo, altrochè male. Hanno avuto coraggio a non riproporre un more of the same e hanno cambiato tantissime meccaniche.
Sono sviluppatori coraggiosi e hanno fatto centro. Alcuni utente non hanno apprezzato l'evoluzione, altri lo hanno criticato per via dell performance al lancio, perchè il primo girava su qualsiasi cosa, mentre queste avendo una grafica pazzesca era più esoso. E ci stava tutto, solo che chi ha un pc di 12 anni se l'è presa.......
In alcuni aspetti il secondo è molto più difficile del primo. In altri no. Ma la trama, le vicissitudini e il gameplay sono curati e si vede proprio che sono sviluppatori che ci tengono tanto e lavorano come si deve. Ha vinto ache come il MIlgior strategico dell'anno ai TGA di cosa parliamo?

Detto questo The alters mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di giocarlo. SH come queste che curano, supportano e osano i loro prodotti sono merce rara.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2025, 14:48   #19
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Quote:

Sicuramente le vendite sono state trainate dal ricordo del primo e dalla fiducia e se hanno cambiato la formula, possiamo dare per scontato che ad alcuni non siano piaciuti i cambiamenti fatti. Però non farei neppure troppo affidamento sulla maggior parte delle recensioni degli utenti.

Parlando di the Alters, vedremo come sarà e come andrà, io spero bene altrimenti torneremo ad Assassin's Creed ventordici (se Ubisoft sopravviverà)

Guardando l'artwork della cover del titolo, si notano una scatola a destra che rimanda a this war of mine, un dado di quelli tipici dei giochi di ruolo e su di un laccio sulla gamba del clone seduto sulla sinistra (quello che offre un raviolo) la scritta "DOLLY" che rimanda assieme alla pecora (che mangia un cavo elettrico) alla famosa pecora degli esperimenti genetici di clonazione.
Edit: dietro al tizio che suona si vede un calendario con un rimando a South of the circle e tutto a sinistra a terra si vede un gioco da tavolo che sembra rimandare proprio a frostpunk.
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 15-04-2025 alle 16:31.
Old 15-04-2025, 16:42   #20
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:

Sfrutta appieno il concetto del "what if" con cloni di se stesso sì (il film Moon),
Il gioco per ora non mi interessa granchè, però ti volevo dire che ti lovvo per la citazione di Moon

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian