|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
aiuto per nuove memorie
Salve, è da un pò che non sono più aggiornato sul mondo pc e perciò chiedo aiuto a voi.
ho un pc con ryzen 7 5700g su asrock b550m pro4, adesso ho 16 gb ( 2 geil 8gb pc4 25600 sigla gexsb416gb3200c16bdc ) e vorrei mettere altre 2x8gb. Purtroppo non vedo più in giro le geil uguali alle mie e volevo chiedervi per questo motivo quali ram comprare che vadano bene con le mie e sulla mia mb. Non ho bisogno di potenza ma solo di aumentare un pò la ram senza svenarmi. Grazie in anticipo e buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
perfavore vorrei sapere solo quali ram comprare così da non buttare soldi. Datemi un aiutino. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La soluzione migliore sarebbe quella di acquistare ram uguali a quelle che hai gia in questo modo eviti problemi di compatibilita . Se cerchi su google con il nome "gexsb416gb3200c16bdc" vedrrai che ti escono dei siti che le vendono ancora .
Se vai sul sito della Crucial , e inserisci il nome della scheda madre vedrai che ti escono le ram compatibili di questa marca . Sul sito della asrock non e presente la tabella delle ram compatibili , quindi l' unico modo e cercare su internet eventuali ram compatibili . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.