|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...eo_135855.html
L'iPhone 17 Air si preannuncia come uno smartphone rivoluzionario, con un design ultra-sottile di 5,5 mm e un'inedita fascia posteriore che integra fotocamera e flash. Le indiscrezioni delineano specifiche tecniche di fascia media e il debutto del modem 5G proprietario Apple. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Potevano chiamarlo Apple Pixel direttamente.
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Ultima modifica di demon77 : 19-02-2025 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
aborto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Che palle con queste videocamere sporgenti !
Non sono un fotografo, non devo riprendere e fotografare roba compulsivamente ! Ma non possono realizzarne uno con una videocamera in linea con la scocca e definizione "normale" per la gente che lo vuole usare come TELEFONO ??? No eh ??? ![]() E la critica non è solo rivolta ad Apple eh ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Pensa quando ho visitato le Grotte di Jeita in Libano te lo facevano OBBLIGATORIAMENTE depositare in una cassetta di sicurezza, insieme alla macchina fotografica. Perchè ? Perchè gli crepava la gente che per farsi foto, selfie o per avventurarsi fuori dal percorso per le loro cavolo di "foto artistiche" con smartphone, finiva in strapiombi profondi metri e metri ! ![]() Ma volgiamo goderci anche il momento, ogni tanto ? Tornassero i rullini, 24/48 foto per 10 giorni di vacanza ! Scusate lo sfogo offtopic eh !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Eè già da tempo che la totalità delle feature base (ma pure molto oltre) del telefono sono date per scontate. La battaglia è già da diversi anni che si combatte con le fotocamere ed altre feature più particolari. Anche il form factor attorno ai 6 pollici è già ormai uno standard consolidato. Io tutto questo devo dire che non mi da noia.. i cosiddetti padelloni alla fine non è che siano nulla di che, li uso senza particolari problemi e non mi pesa il loro ongombro. La fotocamera la uso molto e quindi ci tengo sia la migliore possibile, la sporgenza mi pesa poco perchè in ogni caso va ad azzerarsi col bumper che metto in ogni caso.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Premesso che sono completamente cieco, mi chiedevo se anche in questo caso la fotocamera sporgesse e, dai commenti, mi pare di si!
Ma allora tutta questa corsa a rendere il cellulare più sottile non va a farsi benedire? Ultima domanda che mi faccio, ma la Apple perché dopo anni di uno/due telefonini all'anno (base o pro, grande o piccolo) deve iniziare a fare 6 modelli? Coprissero fasce di prezzo diverso, ad esempio l'SE sui 200, l'AIR sui 400 il base sui 600 ed il PRO 800)avrebbe senso, forse, invece cambiano di pochissimo e basta aumentare la memoria interna di base per raggiungere il costo del modello "superiore" ... e che due BIIIP :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
@demon77: il mio era appunto uno sfogo, per ora non ho la pretese di smuovere da solo tutto il mercato
![]() Quote:
in merito al numero di modelli questo prende il posto del plus quindi non aumentano i modelli. in merito alle fasce di prezzo oggi apple già si prende la quasi totalità dei profitti del settore (il restante se lo mangia samsung) quindi non avere un iphone a 300 euro e quasi un bene per il mercato stesso in quanto non si uccide la concorrenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anno scorso Google ha fatto i pixel identici agli iPhone a livello di telaio. quest'anno Apple ha pareggiato con le fotocamere.
![]() Personalmente più che "chi copia chi" a me sembra assurdo che ci possa essere interesse per un dispositivo che fa dello spessore ridotto il suo cavallo di battaglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ah guarda su questo la penso uguale.. ma è chiaro che è una cosa che almeno in patre fa presa sul pubblico..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.