|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[ROMA] Case Thermaltake Core W200 + P200 = WP200
i nomi contengono i link alla relativa pagina sul sito thermaltake. ![]() Hola, ormai quasi tre anni fa ho acquistato i due suddetti case, chi li conosce sa bene di cosa si tratta, sono articoli quasi unici, c'era un modello simile della CaseLab se non erro e costava un paio di patrimoni, il W200 è un case che può ospitare due sistemi completi XL-ATX uno accanta all'altro, ben 4 radiatori da 560(!!!), la bellezza di 10 bay da 5,25" (sul lato sx, con gli appositi supporti), e parecchie altre cose. Il P200 è un suo possibile complemento, installabile in alto o in basso renderà il WP200 ancora più capiente. ![]() ![]() Ricordo che già quando li ho acquistati io erano abbastanza introvabili, al momento sono oggetti piuttosto ambiti da alcuni utenti. Fosse per me li terrei, ma in tre anni non sono ancora riuscito a trovargli un'ubicazione, non starò qui a dirvi che potete metterli ovunque: non è vero. Il WP200 è un case a dir poco mastodontico, unico o quasi nel suo genere, può dare enormi soddisfazioni al suo possessore, e lo so perché oltre al mio feci comprare anche un W200 ad una collega, che ne è a dir poco entusiasta. Io però no ho molto spazio a disposizione, e quindi ho il W200 ancora inballato, mentre il P200 l'ho giusto montato, per rendermi contro tra l'altro che non viene fornita la lastra superiore, in pratica se non lo montate con il W rimarrà un buco sul tetto, a meno che non vogliate creare una lastra da voi. Vabbè insomma, sto considerando l'idea di darmeli via, veniamo al dunque, i prezzi che propongo sono: Core W200=350€ Core P200=100€ Core WP200=425€ Con ritiro a mano a Roma.
![]() |
#2 |
Member
|
UP, e piccola considerazione sul prezzo: su eprice il W200 sta a 640€, su bpm sta a 544, mentre il P200 si trova su amazon a 228 mi pare.
Aggiungo poi che eventualmente potrei anche fornire due splendidi radiatori da 560mm Black Ice XFlow appena acquistati ed ancora imballati, 110€ l'uno 200€ la coppia.
![]() |
#3 |
Member
|
UP
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Ciao sei sempre in possesso del w200?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si, ancora inscatolato.
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Trento
|
Ciao,
fai anche spedizione o solo ritiro a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.