|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Nuovo microfono per pc
Salve ragazzi,
dopo aver fatto il reso del mio blue yeti x versione wow , causa instabilità della porta del cavo usb (staccata si e nò 3 volte in 1 anno ha inizato a ballare e microfono di disconnetteva di continuo) cerco un nuovo microfono diciamo di fascia media, quindi sui 130 euro. Sull'amazzzzon avevo visto questi modelli: HyperX QuadCast Elgato Wave:3 Sennheiser Profile Aggiungo e mi scuso per i termini poco tecnici.. mi piacerebbe in caso me lo consigliaste, uno di quei microfoni con presa xlr (magari usb e xlr) che si attaccano a una scheda audio esterna... se esistesse un buon kit valuterei anche quello. Avevo preso lo yeti perchè edizione limitata di wow ... anche per la qualità della voce.. che poi non è sembrata cosi eccelsa.. quindi semplicemente cerco un microfono che abbia una buona resa sulla voce chiara e che si sente bene... non sono memmeno pratico di audio ecc.. quindi potrei anche usare termini poco tecnici.. ma come detto l'importante è che abbia una buona resa sulla mia voce . Accetto anche consigli su altri microfoni, in caso se potete spendere anche 2 parole per spiegare il motivo della vostra scelta. Grazie Ultima modifica di PorkintosH : 30-08-2024 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Per ora ho preso
SteelSeries Alias Mic USB vediam come và |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.