|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...re_126960.html
Vivid Audio è un nome che non a tutti è noto, ma dietro il quale si cela Laurence Dikie, il creatore delle leggendarie Nautilus: la sua ultima creazione sono i diffusori Moya M1 da ben 13 driver Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Tutto molto bello ma con 3k watt RMS ci butti giù un palazzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
A parte che sono sogni per nababbi, ma con un'impedenza minima di 2,5Ohm tanti amplificatori commerciali vanno in protezione.
Sicuramente chi comprerà questi diffusori verrà indirizzato verso l'acquisto di un'amplificazione adeguata più che per i watt che con 93DB di sensibilità non serve nemmeno una potenza stratosferica, ma per quanto riguarda la capacità di pilotare carichi difficili erogando molti Ampere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mmm? Belle!
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Hahaha! Bellissimo! Anche a me era venuta in mente la stessa cosa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Spero che facciano la versione per car audio, appena pronte le prendo subito.
Peccato che a casa ho appena cambiato le casse, ho preso le Trevi ad alte prestazioni; a saperlo avrei aspettato queste...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
93dB un alta sensibilità?
le klipsch o altre a tromba (su tutta la gamma) raggiungono i 110dB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
da mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Cento (FE)
|
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per chi non lo sapesse, negli anni 80 Mitsubishi ha prodotto un woofer dalle dimensioni simili, forse addirittura un po' più grande, diametro 160 (cm, non mm!)
![]() https://audio-database.com/MITSUBISH...p/d-160-e.html https://www.google.com/search?q=Diat...xLjAuMaAHkQQ&s
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Io mi accontento delle mie Eris 8 che per la mia camera sono anche troppo. (P.S. Lode alla trilogia cinematografica perfetta)
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Almeno hanno il bluetooth?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Seee, Bluetooth...
Quelle casse vanno collegate con cavi che costano almeno 800€/metro e connettori d'oro massiccio realizzati dal pronipote di Cartier in persona...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
42kHz molto belli ma se sei un cane.
By(t)e
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe come attaccare un adesivo trovato nelle patatine a una Ferrari, a livello pratico non cambia nulla, ma fa schifo ugualmente.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
A quasi 60 anni è tanto se sento i 13Khz...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Io non arrivo a 45 ma sarà uguale.
By(t)e
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.