|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ci_123042.html
In attesa del lancio ufficiale, sono trapelati in rete nuovi render che mostrano il design del nuovo ROG Phone 8 Pro da tutte le angolazioni. Il top di gamma per gli appassionati di gaming si distingue per le luci RGB sul retro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
E anche la serie rog ha ceduto al buco sullo schermo,che moda stupida,almeno con qualche millimetro di cornice superiore ed inferiore si possono usare delle capsule auricolari decenti.......a quando le scarpe senza suole?
Ovvero solo la copertura del piede superiore? Visto che siamo in tema di genialate..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Il il comparto audio stereo è la cosa che più mi è piaciuta di questo smartphone, permettendomi di guardare video o ascoltare musica con un'ottima resa e volume anche senza dover utilizzare le cuffie. E adesso quando quando tirerà le quoia (spero il più tardi possibile, anche se qualche problemino ce l'ha già ![]() P.S. mi rispondo da solo, facendo qualche richiesta ho visto Redmagic 9 Pro e Nubia Z60 Ultra che potrebbero fare a caso mio (ma dato che già con l'Asus ho qualche problemino tecnico, non so quanto possano essere affidabili questi due marchi)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 05-01-2024 alle 01:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.